Sky Wifi alla prova di Ibra, nuovo testimonial d’eccezione. IL VIDEO

Tecnologia

Il campione svedese è il protagonista della nuova campagna per sperimentare la potenza e la stabilità della Fibra100%

"La fibra forte come Ibra": è questo il claim della campagna on air da oggi di Sky Wifi, che inizia il 2022 con un nuovo testimonial d’eccezione: Zlatan Ibrahimović. Dopo aver dato prova delle sue performance eccellenti negli ultimi spot, la fibra ultraveloce di Sky Wifi, ottimizzata per lo streaming e che crea nelle case un ecosistema personalizzato per tutta la famiglia, è ora sottoposta allo stress test definitivo: il confronto con un testimonial che incarna forza e spettacolarità.

 

Sempre sulle note di "Just Can’t Get Enough" dei Depeche Mode, il bomber entra all’improvviso nella vita della famiglia che è da tempo protagonista degli spot Sky e ha la possibilità di scoprire la qualità e le performance del servizio ultrabroadband di Sky. L’attaccante si è appena trasferito nella sua nuova casa e chiede di poter utilizzare la connessione Sky Wifi dei suoi nuovi vicini, riuscendo a scaricare tutti video dei suoi gol in alta risoluzione in pochi istanti e a giocare online senza interruzioni. Il campione svedese sperimenta quindi, in prima persona, la potenza e la stabilità della Fibra100% di Sky Wifi, all’altezza perfino delle sue performance sportive.

Disponibili in oltre 2900 comuni

Sky Wifi, nel corso del 2021, ha visto crescere sensibilmente la copertura sul territorio nazionale ed è ora disponibile in oltre 2900 comuni italiani. Dopo essere stato premiato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza come connessione internet domestica con il miglior rapporto qualità prezzo, ha recentemente ricevuto un altro importante riconoscimento da Altroconsumo che, nella classifica dei servizi consigliati, lo ha inserito al primo posto tra i provider di telefonia fissa e internet.

Inoltre, grazie alla nuova funzionalità “Wifi Sicuro” inclusa nell’abbonamento Sky Wifi e attivabile attraverso app, il servizio ultrabroadband di Sky offre oggi una protezione ancora più avanzata contro le minacce del web. Wifi Sicuro impedisce l’accesso ai siti malevoli e ai contenuti potenzialmente dannosi per tutti i dispositivi connessi, riducendo i rischi legati a malware, virus, phishing ed intrusioni informatiche.

 

La nuova offerta

L’avvio della campagna coincide anche con il lancio di una nuova vantaggiosa offerta dedicata ai nuovi clienti Sky che consente di abbonarsi al servizio Sky Wifi a un prezzo di 24,90 euro al mese per 18 mesi, con un’offerta dedicata per chi desidera provare l’esperienza di visione di Sky Q con tutti i contenuti TV di Sky e anche Netflix, per 30 giorni.

La campagna pubblicitaria, ideata dalla Sky Creative Agency Italia, sarà declinata su tutti i mezzi. La strategia e il planning offline sono a cura di Wavemaker, la strategia e il planning digital sono a cura di Simple Agency.

leclerc

approfondimento

Charles Leclerc digital ambassador di Sky Wifi

Tecnologia: I più letti