Plants vs Zombies, la Battaglia di Neighborville arriva su Nintendo Switch

Tecnologia

L'iconico titolo di EA approda per la prima volta sulla piattaforma, a grande richiesta dei fan. Ai giocatori sarà fornita l'esperienza dell'edizione completa, con tutti i 23 personaggi personalizzabili

PopCap Vancouver, studio di Electronic Arts, ha lanciato oggi Plants vs. Zombies: la Battaglia di Neighborville™ Edizione Completa su Nintendo Switch™, portando il folle scontro tra flora e non morti a un numero ancora più alto di giocatori. Il gioco include tutti i personaggi e i contenuti delle edizioni standard per PlayStation, Xbox e PC, oltre a 12 mappe a premi e contenuti post-lancio, direttamente tramite gioco offline e online.

Primo titolo EA a utilizzare il motore Frostbite su Switch

Plants vs. Zombies: la Battaglia di Neighborville Edizione Completa è il primo titolo EA che sfrutta le capacità del motore Frostbite™ su Nintendo Switch, ottimizzando l'esperienza visiva e audio specificamente per la piattaforma. Il motore Frostbite è stato inoltre aggiornato per supportare le funzionalità specifiche di Nintendo Switch, come i controlli di movimento e l'input touch screen, creando così un'esperienza completamente fluida sia in modalità TV, sia in modalità portatile, sia in modalità da tavolo.

"Gameplay divertente, stravagante e spiritoso"

"I nostri fan hanno chiesto un titolo di Plants vs. Zombies su Nintendo Switch e siamo felici di essere finalmente in grado di fornirlo con l’Edizione Completa - ha affermato Melvin Teo, Producer di PopCap Vancouver - Gli aggiornamenti che abbiamo apportato al titolo e ai controlli danno vita a un’esperienza fantastica e ora i giocatori Nintendo possono godere di un gameplay divertente, stravagante e spiritoso, sia che si trovino in movimento, sia che giochino collegati a un grande schermo. Lo garantiamo: la battaglia tra flora e non morti li terrà impegnati per ore".

Tante modalità di gioco

I giocatori potranno intraprendere missioni stravaganti per sconfiggere grandi boss, collezionare maestose medaglie e sbloccare magnifici abiti. In più potranno accedere a tutti i 23 personaggi completamente personalizzabili, compresa una Team Play class per ogni fazione, e tutti gli oggetti cosmetici rilasciati saranno ora sbloccabili in-game, senza alcuna valuta o negozio premium. Il titolo è giocabile offline, si possono far sparire gli avversari, far esplodere bombe gnome e rimbalzare sulla melma rosa con tre amici o in una sessione multiplayer 8v8 prendendo la mira con i controlli di movimento di Nintendo, grazie a una gamma completa di impostazioni per personalizzare il proprio stile di gioco. Sviluppato in collaborazione da PopCap Vancouver e QLOC S.A., Plants vs. Zombies: la Battaglia di Neighborville Edizione Completa è ora disponibile al prezzo di € 39,99 su Nintendo Switch.

Tecnologia: I più letti