I migliori videogiochi in uscita ad Aprile

Tecnologia

Cristian Paolini

World War Z, Mortal Kombat 11 e Days Gone: ecco il nostro tris d'assi del mese, per una primavera ad alta tensione. Almeno alla console

Chi ha detto che ad Aprile è dolce il dormire? Per gli appassionati di videogiochi si prospetta un mese tutt’altro che da passare a sonnecchiare, almeno considerati i titoli in uscita. Ne abbiamo selezionati tre che scommettiamo scalderanno i pollici (e le restanti dita) dei gamers, più del tepore primaverile.  

World War Z 

Partiamo con il gioco di Saber Interactive in uscita il 16 aprile. Ispirato al film con Brad Pitt si tratta di una vera e propria apocalisse zombie, da scongiurare a colpi di arma da fuoco. Nella modalità è co-op, 4 giocatori devono difendersi con armi, trappole ed esplosivi in una serie di scenari che ritraggono varie città del mondo, tra cui New York, Mosca e Gerusalemme.

Mortal Kombat 11

L’ultima incarnazione di uno dei titoli che ha fatto la storia dei videogame  è  in uscita il 23 aprile. La modalità storia affianca quella online per un gioco in linea con le uscite più recenti. Aspettatevi nuove “fatality” e una serie di colpi inediti, compresa la parata perfetta. La mossa difensiva con cui potrete annullare gli attacchi degli avversari. 

Days Gone

Last but non least uno dei giochi più attesi della stagione, l’esclusiva PlayStation della primavera. Vestirete i panni del biker Deacon St. John e inforcherete la sua moto, molto più di un mezzo di locomozione e una vera e propria arma alla pari delle altre che imbraccerà il nostro eroe. Un open world ambientato nell’inospitale terra del Nord America. Attenzione alle bande di predatori e ai Furiosi, pericolosissimi mutati.  

Se vuoi dire la tua, suggerire titoli da seguire o semplicemente commentare quello che scrivo qui iscriviti anche tu nel gruppo Facebook di Game Show (VISITA)

Tecnologia: I più letti