Vodafone, black-out in Piemonte, colpita anche la rete fissa

Tecnologia
Foto di archivio (Getty Images)
vodafone_sky_ansa

Il guasto ha riguardato tutto il Nord Ovest, in migliaia hanno segnalato il problema contattando il servizio clienti e il sito dell'operatore telefonico. Il servizio è stato ripristinato in tarda mattinata

Black-out sulla rete Vodafone in Piemonte e in altre regioni del Nord Ovest come Liguria e Valle d’Aosta. I cellulari sono stati inutilizzabili per un guasto alla rete, ma secondo alcune segnalazioni a essere colpita in alcune aree del Piemonte è anche la rete fissa. Vodafone ha ripristinato il servizio in tarda mattinata e ha diramato una nota ufficiale sull'accaduto: “E' stato risolto il disservizio di rete che ha interessato alcune zone del Piemonte e della Valle d'Aosta”.

Migliaia di segnalazioni

Il disservizio è cominciato già in piena notte, ma molti utenti se ne sono accorti nel corso della mattinata: in migliaia hanno contattato il servizio clienti evidenziando il problema. Numerose sono state anche le segnalazioni sul sito del gestore telefonico.

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.