Apple pronta a lanciare i nuovi iPhone, appuntamento il 12 settembre

Tecnologia
Foto Getty Images
iphone_getty

Giornalisti convocati allo Steve Jobs Theater del campus di Cupertino alle 10 (le 19 italiane). Quasi certo l'arrivo di tre nuovi modelli. Secondo gli esperti ci potrebbero essere novità anche per gli iPad Pro, i MacBook Air e i Mac mini

APPLE KEYNOTE 2018: TUTTE LE NOVITÀ

Apple presenterà le sue novità il prossimo 12 settembre. L'evento - come scritto nell'invito della società alla stampa - si terrà allo Steve Jobs Theater dell'Apple campus di Cupertino, alle ore 10 (le 19 italiane). Anche se non ci sono certezze sui prossimi prodotti in uscita, come scrive il sito specializzato in elettronica bgr.com, è quasi certo che verranno presentati dei nuovi iPhone, con tutta probabilità tre modelli: un iPhone X rinnovato, un iPhone X Plus, e un iPhone 6,1 pollici con schermo Lcd.

Le possibili novità Apple

Quella del 12 settembre potrebbe però anche essere la data di presentazione di alcuni altri nuovi dispositivi, fra cui l’AirPower - il pad di ricarica wireless - annunciato da Apple lo scorso anno. Ci potrebbe essere anche qualche possibilità di vedere le cuffie AirPods aggiornate e forse un più economico HomePod. Altre novità potrebbero poi interessare anche gli iPad Pro, i MacBook Air e i Mac mini.

Tecnologia: I più letti