
Si chiama Pepper ed è un umanoide in grado di ricevere e assistere la clientela di un ristorante. L’invenzione è stata presentata durante una conferenza stampa a Saitama

Un robot in grado di accogliere i clienti, accompagnarli ai tavoli e aiutarli. È questa l’invenzione presentata in Giappone, dall’azienda SoftBank, in un ristorante di Saitama -
I robot? Devono essere curiosi come i bambini
Nella foto, alcuni clienti mentre testano le capacità del robot -
#SkyRobots, oggi su Sky TG24 robotica e intelligenza artificiale
Pepper è in grado di interagire con il mondo esterno e di prendere le ordinazioni attraverso un monitor gigante che si trova sul suo busto -
Amore e robot: due teenager con la passione per l'innovazione
Un momento della presentazione della nuova invenzione targata Softbank, l’azienda giapponese che si occupa di robotica e che ha pensato a un robot che possa essere inserito nella vita di tutti i giorni -
Robotica e intelligenza artificiale, l'Ue prova a fissare delle regole
Pepper pronto a entrare in servizio e a dare consigli alla clientela. Questo tipo di robot è stato pensato appositamente per entrare in sintonia con i bisogni umani -
I robot? Devono essere curiosi come i bambini