Lo spagnolo, fuori anche a Wimbledon, punta ai tornei nordamericani ad agosto. Nelle immagini torna a palleggiare impugnando la racchetta con la mano destra
Carlos Alcaraz sta lentamente recuperando dall'infortunio che lo tiene lontano dai campi di tennis ormai dallo scorso torneo Atp 500 di Barcellona circa due mesi fa. Lo spagnolo ha postato sui propri canali social un video dove torna a usare la racchetta con la mano destra: finora aveva palleggiato soltanto con la sinistra. Il numero 2 al mondo non partecipa al torneo di Wimbledon ma sta lavorando per rientrare almeno ai Masters 1000 di Montreal e Cincinnati, in vista degli US Open che prenderanno il via il 31 agosto.
TAG:
Prossimi Video
MotoGp, ad Assen tripletta Aprilia: video e highlights
Sport
Legge elettorale, Lupi: Con preferenze c'è diritto scegliere
Politica
Sisma Venezuela, MSF: ancora persone vive sotto macerie
Mondo
Camaiore, piano duplice omicidio progettato da settimane
Cronaca
Salvini: "Vannacci più delusione umana che politica"
Politica
F1, Gp Austria, vince Russell: video e highlights
Sport
Venezuela, gli aiuti dall'Italia e le vittime italiane
Politica