Nuove accuse di doping per Alex Schwazer. Durante un controllo ai campionati tedeschi di marcia su strada, nelle provette di urina e di sangue dell'atleta italiano sarebbero state rinvenute tracce di eritropoietina (Epo). "Non ho preso nulla, sono innocente ma non mi difenderò, a 41 anni non ne ho più la forza - ha detto Schwazer . Chiederemo solo le controanalisi".
Prossimi Video
Schwazer positivo all'Epo: "Innocente, ma non mi difenderò"
Sport
Sky Cube 22/6 - Trump vs Meloni, cosa rischia l'alleanza?
Mondo
Albania, assalto a un cantiere durante le proteste
Mondo
Incidenti stradali in Italia, numeri in calo ma lontani da obiettivi UE
Economia
Conte: "Con Meloni Italia emarginata"
Politica
111esima assemblea della camera di commercio Usa in Italia
Economia
Rapina in metro a Milano e lesioni personali: 4 arresti. VIDEO
Cronaca