L'esterno ex Napoli è andato a sbattere contro i cartelloni pubblicitari a fondo campo tagliandosi il dito. Dovrà sottoporsi a intervento chirurgico
Brutto infortunio per l'esterno del Galatasaray Noa Lang nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League perso per 4-0 contro il Liverpool. Lang è andato a sbattere contro i cartelloni pubblicitari a fondo campo finendo per tagliarsi gravemente il pollice destro e sarà costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico.
Infortunio anche per Osimhen
Dopo l'impatto, il giocatore si è afferrato la mano sanguinante urlando per il dolore ed è stato portato via dal campo in barella prima di essere trasportato in ospedale. La serata particolarmente sfortunata del Galatasaray è stata confermata anche dall'infortunio dell'attaccante Victor Osimhen, che ha subito una frattura dell'avambraccio destro nel primo tempo della partita.
TAG:
Prossimi Video
Mondiali 2026, Canada-Bosnia e Usa-Paraguay. Il commento
Garlasco, Alberto Stasi chiede affidamento in prova
Materie critiche, Urso: a Marghera pronti a partire in ottobre
Guerra Iran Usa a Sky TG24 Mondo, c’è davvero un accordo?
Guerra Iran, intesa comprende anche tregua in Libano
Elicottero caduto nel Novarese, un morto e tre feriti
Ue, fronte internazionale ed equilibri interni in vista voto