A Wimbledon curioso episodio nella finale tra Sinner e Alcaraz. Qualcuno ha stappato una bottiglia di champagne e il tappo è caduto nella metà campo dell'azzurro che l'ha raccolto. "Solo qui a Wimbeldon succede ed è il motivo per cui è così bello giocare qui. E' un torneo molto costoso...", ha poi scherzato l'azzurro al termine del match
A Wimbledon curioso episodio nella finale tra Sinner e Alcaraz. Nel quarto game del secondo set, con Sinner al servizio, qualcuno ha stappato una bottiglia di champagne e il tappo è caduto nella metà campo dell'azzurro che l'ha raccolto. Il giudice di sedia ha richiamato il pubblico: non è la prima volta che accade quest'anno a Wimbledon: era già successo nel match tra Anisimova e Galfi.
"Come è stato controllare il tappo di champagne? Solo qui a Wimbeldon succede ed è il motivo per cui è così bello giocare qui. E' un torneo molto costoso...", ha poi scherzato l'azzurro al termine del match.
Prossimi Video
I titoli di Sky TG24 del 20 agosto: edizione delle 23
Guerra Ucraina-Russia, smentita ipotesi trilaterale con Usa
Sparatoria a rave in Svizzera, muore giovane italiana
Serie A, Cagliari-Inter 0-1: video, gol e highlights
Sparatoria a rave party in Svizzera, morta 22enne italiana
Serie A, Lazio-Genoa 1-0: video, gol e highlights
Traghetto si ribalta al largo di Cipro, almeno 8 vittime