Rubati dalla sua auto valigie e vestiti. Negli stessi luoghi qualche giorno fa un furto nella casa del calciatore del Como Caqueret
Il pilota argentino Franco Colapinto, in vacanza sul lago di Como, è stato derubato di valigie e vestiti dalla sua auto. “Ultime foto di questi vestiti, del mate etc. etc. Spero che chi li ha presi goda di questo materiale!”, ha scritto sui social il pilota del team Alpine. Nella sua auto infatti c'era anche il kit per preparare il mate, il tè sudamericano.
Colapinto ha postato sui suoi canali social le foto scattate nella zona di Torno, dove stava trascorrendo le vacanze. Sui social ha aggiunto: “Chi avrebbe mai detto che gli italiani avrebbero rubato tutto a un sudamericano? Non hanno nemmeno lasciato il kit del mate e sono sicuro che nemmeno gli piacerà”.
Poco dopo la parola “italiani” è stata sostituita da “persone”. Più tardi è sparita tutta la frase, probabilmente proprio per evitare il rischio di fraintendimenti con i tifosi italiani.
Anche Caqueret
Pochi giorni prima anche il calciatore del Como Maxence Caqueret, aveva subito un furto nelle stesse zone: la sua abitazione a Cernobbio era stata svaligiata.