MotoGp, in Germania la Sprint è ancora di Marquez: alle sue spalle Bezzecchi e Quartararo

Sport
©Getty

Per lo spagnolo della Ducat si tratta della decima vittoria su 11 gare brevi del sabato. Il leader del Mondiale conquista anche la pole davanti a Zarco e Bezzecchi: solo 11esimo Bagnaia

ascolta articolo

Marc Marquez ha vinto la gara Sprint del Gp di Germania classe MotoGp, disputata al Sachsenring. Secondo al traguardo è arrivato Marco Bezzecchi, su Aprilia, terzo Fabio Quartararo, con la Yamaha. Quarto posto per Fabio Di Giannantonio, della Ducati-VR46. Per lo spagnolo della Ducati, leader del mondiale, si tratta della decima vittoria su 11 gare brevi del sabato. Solo 12esimo Bagnaia, con l'altra Ducati ufficiale. 

Lo spagnolo in pole davanti a Zarco e Bezzecchi

In mattinata, Marc Marquez si era aggiudicato anche la pole position nelle qualifiche. Il pilota spagnolo della Ducati si è imposto col tempo di 1.27.811, davanti a Johann Zarco (Honda LCR) Per Marquez si tratta della settima pole stagionale. A completare la prima fila Bezzecchi. Male, invece, la Ducati di Bagnaia, che si è piazzato 11esimo. Sul circuito del Sachsenring la seconda fila sarà aperta da Franco Morbidelli (Ducati VR46), davanti a Pedro Acosta (Ktm) e Alex Marquez (Ducati Gresini). Fabio Quartararo settimo in Yamaha. Seguono poi Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46), Jack Miller (Yamaha Pramac) e Brad Binder (Ktm).

Sport: I più letti