In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Us Open 2024, Arnaldi e Cobolli ko al terzo turno. Domani gli ottavi di Sinner e Paolini

Sport
©Ansa

Nel quarto e ultimo Slam stagionale, per l’Italia del singolare rimangono in corsa solo il numero 1 del mondo - che se la vedrà con Tommy Paul - e la tennista toscana che affronterà Karolina Muchova. Nel doppio Bolelli e Vavassori soccombono alla coppia tedesca Puetz-Krawietz. Arnaldi è stato battuto 7-5 6-2 7-6(7/5) da Jordan Thompson, Cobolli ha ceduto a Daniil Medvedev

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Rimangono solo due italiani nel tabellone singolare dello Us Open, quarto e ultimo Slam della stagione. Se Jannik Sinner e Jasmine Paolini ieri hanno conquistato gli ottavi, sono stati invece eliminati al terzo turno Flavio Cobolli, Matteo Arnaldi e Sara Errani. Il numero 1 del mondo domani sfiderà l'americano Tommy Paul, mentre la tennista toscana affronterà la ceca Karolina Muchova. Nel doppio, Simone Bolelli e Andrea Vavassori si arrendono al tie break del terzo set alla coppia tedesca Krawietz e Puetz che si impone 6-4 3-6 7-6 (4) ed escono dalla competizione.

I risultati del 31 agosto

Flavio Cobolli non è riuscito a superare Daniil Medvedev: sul cemento di Flushing Meadows il 22enne fiorentino numero 31 al mondo ha ceduto per 6-3 6-4 6-3 al russo, quinto della classifica Atp. Matteo Arnaldi è stato invece battuto 7-5 6-2 7-6(7/5) dal 30enne australiano Jordan Thompson. Sara Errani ha perso con la russa Diana Shnaider. Sinner si è imposto in tre set sull'australiano Christopher O'Connell, con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2, in un'ora e 56 minuti, e Jasmine Paolini si è qualificata ha battuto in due set (6-3 6-4) la kazaka Yulia Putinseva.

jasmine paolini jannik sinner

leggi anche

Us Open, Paolini e Sinner volano agli ottavi. Eliminata Errani

I match di oggi

Nel programma di oggi il torneo maschile prevede i seguenti match degli ottavi: Andrej Rublev-Grigor Dimitrov, Casper Ruud-Taylor Fritz, Brandon Nakashima-Alexander Zverev e Frances Tiafoe-Alexei Popyrin. Nel femminile, sempre ottavi, invece ci sono Paula Badosa-Wang Yafan, Emma Navarro-Coco Gauff, Elise Mertens-Aryna Sabalenka e Zheng Qinwen-Donna Vekic.

leggi anche

US Open, Djokovic eliminato al terzo turno da Popyrin

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24