In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Dolori al petto, Carlos Tevez ricoverato per accertamenti in Argentina

Sport
©Getty

L'ex attaccante di Juventus, Boca Juniors, City e United è stato ricoverato nelle scorse ore in una clinica a Buenos Aires dopo un malore. Resterà in clinica a scopo precauzionale per portare a termine una serie di esami. Lo ha confermato, via social, l'Independiente, club dargentino di cui Tevez è allenatore

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

“Il nostro allenatore, Carlos Tevez, è stato ricoverato presso la clinica La Trinidad di San Isidro a causa di alcuni dolori al petto. I medici hanno effettuato gli esami necessari che sono risultati soddisfacenti”. Questo l’annuncio, via social, dell’Independiente, club argentino che l’ex attaccante di Juventus, Boca Juniors, City e United allena attualmente. Nelle prossime ore, ha precisato la squadra di Avellaneda, “si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell'ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato”.

Accertamenti medici già previsti

Tevez, come conferma anche Sky Sport, aveva già in programma di sottoporsi ad alcuni accertamenti in ospedale, dove invece si è recato prima del previsto proprio a causa dei dolori al petto accusati prima del ricovero resosi necessario nelle scorse ore. Il tecnico dell’Independiente, viene segnalato ancora, “rimarrà sotto osservazione in clinica a scopo precauzionale e fino al completamento degli esami necessari”.

approfondimento

Dà una testata all'allenatore di calcio del figlio, Daspo di 5 anni