Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter-Milan, i biglietti della semifinale di Champions in vendita dal 26 aprile

Sport
©Getty

La società nerazzurra ha reso noto la modalità di acquisto per la gara di ritorno, in programma mercoledì 10 maggio alle 21 allo stadio i San Siro

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

La vendita dei biglietti di Inter-Milan, ritorno della semifinale di Champions League, in programma a San Siro martedì 16 maggio alle ore 21:00 "avverrà esclusivamente online sul sito Inter.it in tutte le fasi". A confermarlo è lo stesso club nerazzurro, ricordando che i biglietti partiranno da 69 euro per il secondo e terzo anello verde, nella prima fase dedicata alla conferma posto degli abbonati.

Fase 1: conferma posto abbonati 

La prima fase prenderà il via alle ore 16.00 di mercoledi' 26 aprile e riguardera' gli abbonati alla serie A 22-23, i quali potranno confermare il loro posto di abbonamento, al miglior prezzo, fino alla mezzanotte di lunedì 1 maggio. Nella giornata di martedì 2 maggio, dalle 10.30 a mezzanotte, sarà invece il turno degli abbonati il cui posto è riservato alla Uefa o alla squadra ospite: saranno i primi a poter scegliere anche tra i posti non confermati dagli abbonati, allo stesso miglior prezzo garantito. In entrambi i casi sarà necessario utilizzare il numero della tessera 'Siamo Noi', sulla quale è caricato l'abbonamento di campionato, per concludere l'acquisto.

approfondimento

Milan-Inter, biglietti per semifinale di Champions League. LE INFO

Fase 2: vendita anticipata abbonati 

Dalle ore 10.30 e fino alla mezzanotte di mercoledì 3 maggio, gli abbonati potranno invece acquistare un massimo di 2 biglietti, scegliendo qualsiasi posto disponibile, in tutti i settori dello stadio.

Fase 3: solo soci Inter Club

Giovedì 4 maggio, dalle 10.30 alla mezzanotte dello stesso giorno, la vendita sarà riservata ai soli Soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti per ordine, purché tutti soci attivi alla stagione 2022-23. Il sistema di vendita online controlla in tempo reale che l'anagrafica degli acquirenti corrisponda ad un socio Inter Club attivo per la stagione 22-23. I biglietti acquistati durante questa fase possono essere ceduti soltanto ad un altro socio Inter Club.

approfondimento

Scudetto Napoli, quando può arrivare? I punti che mancano per vincere

Fase 4: solo titolari della tessera "Siamo noi"

Dalle ore 10.30 di venerdi' 5 maggio sarà il turno dei titolari di tessera 'SiamoNoi', sottoscritta entro martedi' 18 aprile. Potranno acquistare fino a 2 biglietti per transazione fino alla mezzanotte di domenica 7 maggio.

Eventuale vendita libera dei biglietti residui

La vendita libera degli eventuali biglietti residui inizierà per tutti alle ore 10.30 di lunedì 8 maggio, sempre solo online su inter.it/tickets.

Settore ospiti Ac Milan

Il settore dedicato alla tifoseria ospite sarà il secondo anello blu, come da tradizione storica nei derby di Milano e in accordo tra i club. La vendita sarà organizzata da AC Milan secondo le modalità comunicate nei prossimi giorni. 

leggi anche

Abodi a Sky TG24 sugli stadi esclusi dal Pnrr: “In Ue c’è un problema”