Messi e la coppa battono il record di like su Instagram, superato anche l'uovo

Sport
Instagram

Il post del capitano argentino diventa il più apprezzato nella storia del social con oltre 57 milioni di "mi piace" in nemmeno 48 ore. Superato il precedente primato, detenuto da un profilo con un'unica immagine

ascolta articolo

Un altro record per Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino celebra la conquista della Coppa del Mondo in Qatar con l'ennesimo primato, questa volta fuori dal rettangolo di gioco. Il post pubblicato dal numero 10 dell'Argentina nel dopo gara dell'epica sfida con la Francia è diventato, infatti, quello col maggior numero di like nella storia del social (LO SPECIALE MONDIALI QATAR 2022).

Superato l'uovo dei record

L'immagine di Messi che solleva la coppa del mondo ha battuto il precedente record dell'uovo da 55,9 milioni di like, il celebre World record egg, fino a oggi la pubblicazione sul social con più cuori in assoluto. In quel caso, nel gennaio 2019, fu creato l’account “world_record_egg" e fu pubblicato un unico messaggio che aveva lo scopo di diventare il post con più like di sempre, superando il precedente primato di 18 milioni di "mi piace" ottenuti da una foto di Kylie Jenner e riuscendoci in soli nove giorni. Il post del capitano argentino ha superato i 57 milioni di like in poco meno meno di 48 ore. Un record nel record, che esalta ancor più lo straordinario talento dell'argentino, che grazie al Mondiale è entrato definitivamente nella storia, a questo punto, non solo calcistica.

messi_maradona_mondiali

vedi anche

Messi e il pensiero rivolto a Maradona prima dell'ultimo rigore

Sport: I più letti