In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Monza, per Andrea Ranocchia frattura del perone: out almeno tre mesi

Sport
©Getty

Gli esami a cui si è sottoposto il difensore biancorosso hanno confermato la gravità dell'infortunio. Per il centrale della squadra di Stroppa si prevede un lungo stop

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Andrea Ranocchia ha riportato la frattura composta del perone della gamba destra, e una distorsione della caviglia destra. È questo l'esito degli esami strumentali ai quali il difensore del Monza è stato sottoposto dopo l'infortunio riportato ieri a Napoli. Ranocchia resterà fuori almeno tre mesi.

L'infortunio dopo un contrasto per evitare un corner

Gli esami a cui Ranocchia è stato sottoposto hanno così confermato la gravità del problema, così come temuto dallo stesso difensore biancorosso, che a inizio ripresa era stato sostituito dopo l'infortunio, nato da una scivolata per evitare un corner. Bollettino pesante anche dagli altri due infortunati monzesi nella trasferta napoletana. Nella giornata di oggi, infatti, sono state effettuate verifiche mediche anche per Pablo Marì, infortunatosi durante la rifinitura pre partita: per lui, lesione al muscolo obliquo esterno dell'addome. E per Marco D'Alessandro, uscito a partita in corso: per lui, lesione all'adduttore sinistro.