In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli-Benevento, dove vedere la partita amichevole in tv e in streaming

Sport
©Getty

Verso il tutto esaurito allo stadio "Maradona". Nel derby campano, mister Spalletti prepara il big match contro la Juventus senza i nazionali e Osimhen

Condividi:

Manca sempre meno al big match contro la Juventus di sabato 11 settembre, ma il Napoli deve ancora capire alcune cose di sé. La squadra di Spalletti affronterà questa sera alle ore 21:00 in amichevole il Benevento di Fabio Caserta allo stadio “Diego Armando Maradona”.

Problemi logistici

Gli azzurri hanno iniziato bene il campionato, battendo prima il Venezia in casa e poi il Genoa in trasferta. Le “streghe”, invece, freschi di retrocessione in Serie B stanno faticando più del previsto. Dal punto di vista logistico, per quanto riguarda il Napoli, la prima partita di campionato giocata in casa contro il Venezia ha mostrato alcuni punti deboli. File interminabili e assembramenti sugli spalti non sono scenari accettabili durante una pandemia. Per questo motivo i biglietti per l’amichevole contro il Benevento costeranno solo 1,50 euro. Un prezzo simbolico che permetterà di raggiungere la soglia dei 27mila posti disponibili e simulare, così, il clima che si presenterà il prossimo sabato.

leggi anche

Napoli, è fatta per Anguissa: prestito dal Fulham

Grandi assenti

Per quanto riguarda l’aspetto tattico, mister Spalletti dovrà trovarsi pronto nel caso in cui il ricorso per la riduzione dei turni di squalifica inflitti al suo attaccante Osimhen si riveli inutile. Tra gli assenti per gli impegni nazionali anche gli azzurri Insigne e Di Lorenzo che ieri sera hanno giocato a Basilea contro la Svizzera. Napoli-Benevento sarà visibile in diretta sia su Sky Sport Uno che su Sky Sport Calcio per gli abbonati Sky, oltre che sull’emittente campana Ottochannel sul canale 696 del digitale terrestre (per chi abita fuori Campania, c’è anche lo streaming).

vedi anche

Svizzera-Italia finisce 0-0: la cronaca della partita