"Questi ragazzi sono stati meravigliosi. Stasera siamo felici, è importante per tutta la gente, per tutti i tifosi. Spero che festeggino", sono le prime parole dell'allenatore della Nazionale dopo il trionfo contro l'Inghilterra a Wembley
"Non so cosa dire. Questi ragazzi sono stati meravigliosi. Stasera siamo felici, è importante per tutta la gente, per tutti i tifosi. Spero che festeggino". Sono le prime parole di un commosso Roberto Mancini, ct della Nazionale campione d'Europa che ha battuto ai rigori l'Inghilterra (GLI HIGHLIGHTS - IL FOTORACCONTO). L'allenatore marchigiano, ai microfoni della Rai, non riesce quasi a parlare per le lacrime agli occhi (LA CAVALCATA AZZURRA - LE FINALI DELLA NAZIONALE - IL FILM DELL'EUROPEO).
L'abbraccio commosso con Vialli
Mancini e l'amico di sempre Gianluca Vialli si sono abbracciati in lacrime dopo la vitttoria di Wembley. "Con lui c'è un'amicizia che va al di là di ogni cosa, che nasce dai tempi della Sampdoria. Allora siamo stati sfortunati, oggi si è chiuso un cerchio", ha detto il commissario tecnico degli Azzurri, ricordando la sconfitta dei blucerchiati in finale di Champions League con il Barcellona nel 1992 (TUTTI I TRIONFI DI MANCINI).