In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calcio, D'Aversa è il nuovo allenatore della Sampdoria

Sport

L'ufficialità dopo il comunicato della società. Il nuovo tecnico ha firmato un contratto biennale, martedì la presentazione.

Condividi:

Il presidente Ferrero lo aveva anticipato che il nome dell'allenatore sarebbe stato ufficializzato il 4 luglio. Promessa mantenuta: è Roberto D'Aversa il nuovo tecnico della Sampdoria. Trovato l'accordo, D'Aversa ha firmato un contratto di due stagioni. A comunicarlo, è il club blucerchiato con una nota: "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria danno il benvenuto a Roberto D’Aversa, che si è legato alla società in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2023". La presentazione è in programma per martedì.

 

L'ex allenatore del Parma, prenderà il posto di Claudio Ranieri, due anni alla Samp e ora vicino alla panchina francese di Lille. Per lui si aprirebbe una nuova esperienza straniera.

 

Ufficializzato anche lo staff del nuovo allenatore: il vice sarà Andrea Tarozzi, i collaboratori tecnici Simone Greco e Marco Piccioni, i preparatori Luca Morellini e Danilo Massi. Restano nell'organico Angelo Palombo, Massimo Catalano che si occuperà della preparazione fisica e il preparatore dei portieri Fabrizio Lorieri.