In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Nations League, semifinale Italia-Spagna a San Siro il 6 ottobre 2021

Sport

Gli Azzurri giocheranno le Final Four del torneo. L'altra sfida vedrà opposte Francia e Belgio il 7 ottobre a Torino. Finale il 10 ancora a Milano. Mancini sicuro: "Quattro squadre forti, ma vinceremo noi"

Condividi:

Sarà la Spagna l'avversaria dell'Italia in una delle due semifinali della Uefa Nations League, che si terranno nell'ottobre 2021 nel nostro Paese. Lo ha stabilito il sorteggio svoltosi a Nyon. Gli azzurri giocheranno contro gli iberici mercoledì 6 ottobre a Milano mentre l'incontro per decidere la seconda finalista si svolgerà il giorno dopo, 7 ottobre, a Torino tra Belgio e Francia. La finale è in programma il 10 ottobre a Milano, preceduta da quella per il terzo posto a Torino.

Mancini: "Vinceremo noi"

"Sarà una bella sfida con la Spagna - ha commentato il ct azzurro Roberto Mancini - Sono un po' come noi, hanno cambiato diversi giocatori confermando alcuni elementi esperti come Sergio Ramos, e sono tornati molto forti. Ma a questa Final Four partecipano forse le quattro migliori nazionali in Europa. E alla fine... vinceremo noi".