Semifinali Coppa Italia 2020, il calendario delle partite: si parte con Inter-Napoli

Sport

Entra nel vivo il torneo tricolore con le semifinali. San Siro protagonista, con entrambi i match di andata che vanno in scena al Meazza: Inter-Napoli mercoledì 12 e Milan-Juve giovedì 13 febbraio

Torna la coppa Italia, e lo fa con l'unico turno che si disputa su due partite, andata e ritorno. Il calendario delle semifinali vede scendere in campo prima Inter e Napoli, mercoledì 12 febbraio a San Siro. Il giorno dopo tocca a Milan e Juventus.

Le milanesi con stati d'animo opposti

Le due milanesi arrivano all'appuntamento con stati d'animo opposti, euforici i nerazzurri dopo la vittoria in rimonta nel derby e l'aggancio in vetta alla Juve, sconfitta a Verona. I rossoneri, invece, sono in cerca di riscatto dopo aver accarezzato il sogno di tornare al successo in una stracittadina. Ha voglia di rialzarsi anche il Napoli, sconfitto in casa dal Lecce nell'ultimo turno di campionato. Il ritorno, a campi invertiti, tra due settimane: Juventus-Milan il 4 marzo, Napoli-Inter il 5 marzo. Tutte le gare sono in programma alle 20.45.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.