Brescia-Udinese 1-1: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport

Comincia con un pareggio l'avventura di Lopez sulla panchina delle Rondinelle. Succede tutto negli ultimi minuti: Bisoli porta avanti i suoi (81'), De Paul li riprende (92')

Nella 23esima giornata di Serie A, l'Udinese agguanta il pareggio sul campo del Brescia al 92' con De Paul. Dieci minuti prima, è stato Bisoli a portare avanti le Rondinelle. Un punto per parte: la squadra di casa rimane penultima a quota 16, gli ospiti a 25 (TUTTI I GOL DELLA SERIE A).

Joronen salva il risultato

Lopez recupera Balotelli al rientro dalla squalifica e lo schiera titolare a fianco di Ayé. Gotti punta sulla coppia d'attacco formata da Okaka e Lasagna. Proprio quest'ultimo mette subito i brividi a Joronen, colpendo la traversa con un bel mancino (2'). Lo stesso attaccante si rende ancora pericoloso col sinistro, chiamando il portiere delle Rondinelle all'intervento di pugni (17'). Poco prima, assegnato e poi tolto un rigore all'Udinese per un presunto fallo di mano di Bisoli: l'arbitro, con l'aiuto del Var, nota invece la deviazione con il volto. Poi lampo di Balotelli, che supera Jajalo e lascia partire un gran destro che termina di poco alto (20'). Ma a salvare i suoi è di nuovo Joronen, che si supera sul colpo di testa ravvicinato di De Maio (28') e ancora sui tiri di Fofana (41') e Okaka (42').

Botta e risposta Bisoli-De Paul

Al rientro dall'intervallo, l'Udinese preme ancora con Okaka (girata di poco a lato) e Lasagna (Joronen blocca a terra). Per le Rondinelle ci provano Ayé e Bisoli, Musso è attento. I friulani trovano anche la seconda traversa della gara con De Paul servito da Stryger Larsen (67'). Quest’ultimo è poi bravo a trovare Okaka, che dal limite dell'area piccola manda alto di testa (73'). Poi sale in cattedra Bisoli, che prima sfrutta l'incomprensione tra De Maio ed Ekong e infila Musso (81'), poi impegna di nuovo il portiere friulano con una conclusione dal limite dell'area (83'). Quando il Brescia sembra aver ormai conquistato i tre punti, l'Udinese colpisce con il diagonale di De Paul al 92'. Al Rigamonti termina 1-1.

Il tabellino di Brescia-Udinese 1-1

Gol: 81' Bisoli (B), 92' De Paul (U)
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena (69' Bjarnason); Spalek (59' Zmrhal); Balotelli (85' Donnarumma), Ayé. All. Lopez
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo (53' Mandragora), De Paul, Sema; Lasagna (72' Nestorovski), Okaka. All. Gotti
Ammoniti: Jajalo (U), Sema (U), Fofana (U)

Sport: I più letti