Fatali all'ex campione del mondo le tre sconfitte consecutive senza segnare reti culminate nella pesante sconfitta interna con l'Atalanta. Sulla panchina delle Rondinelle torna il tecnico allontanato lo scorso 4 novembre
È durata meno di un mese l’avventura di Fabio Grosso sulla panchina del Brescia. Il tecnico è stato esonerato e il club lombardo ha richiamato in panchina Eugenio Corini, allontanato dalla Società lo scorso 4 novembre. Fatali all'ex campione del mondo le tre sconfitte consecutive senza segnare reti culminate nella pesante sconfitta interna con l'Atalanta. È il sesto cambio di panchina in serie A, compreso quello di Corini, in appena 14 giornate.
Il comunicato del club
"Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini. L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino. Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio. Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18:30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia".