Genoa-Milan 1-2: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport

La sfida tra i rossoblù di Andreazzoli e i rossoneri di Giampaolo, reduci da tre sconfitte consecutive, si chiude con la rimonta dei secondi che portano a casa due gol 

Il match al Marassi di Genova tra rossoblù e rossoneri, entrambi in un momento di difficoltà, si sblocca al 41' del primo tempo, con un gol di Schone che segna anche grazie all'errore da parte di Reina,  in porta al posto di Donnarumma per un problema di quest'ultimo durante il riscldamento. Ma poco dopo il cartellino giallo per Calabria e un gol sfiorato da Romero frenano la completa ripartenza della squadra guidata da Aurelio Andreazzoli nel corso del primo tempo. 

Nella ripresa la squadra di Giampaolo si riscatta con un gol di Hernandez prima e portandosi poi in vantaggio, al 57', con ua secoonda rete di Kessie. 

Il tabellino 

Marcatori: 41′ Schone; 48′ Theo Hernandez; 57′ Kessie (r.); 92′ Schone (rigore parato da Reina).

Ammoniti: Biglia, Lerager, Schone, Paquetà, Romero.

Espulsi: Saponara (per proteste dalla panchina); Biraschi; Calabria; Castillejo (proteste dalla panchina).

GENOA: Radu 6; Romero 5, Zapata 6, Criscito 6 (dal 15′ Biraschi 4); Ghiglione 6, Lerager 5 (dall’88’ Pandev s.v.), Radovanovic 6, Schöne 5,5, Pajač 6,5; Kouamé 6,5, Pinamonti 5 (dal 73′ Favilli 6).
Allenatore: Andreazzoli 6.

MILAN: Reina 7; Calabria 4,5, Duarte 5,5, Romagnoli 5,5, Theo Hernandez 7; Kessie 6,5, Biglia 6, Calhanoglu 4 (dal 45′ Paquetà 7); Suso, Piatek 5 (dal 45′ Rafael Leao 7), Bonaventura 6,5 (dall’80’ Conti s.v.).
Allenatore: Giampaolo 5.

Sport: I più letti