Paurosa caduta per Marc Marquez nelle prove libere del MotoGp in Thailandia

Sport

Incidente per Marquez sul finire del circuito della prima sessione di prove libere del GP in Thailandia. Immediatamente soccorso e sottoposto ad accertamenti, il pilota spagnolo non ha subito lesioni ed è stato dichiarato idoneo alla seconda sessione di libere

Una brutta caduta per Marc Marquez nella prima sessione di prove libere del Gran premio di MotoGp di Thailandia. Il campione del mondo della Honda a pochi minuti dal termine della prima sessione di prove è uscito di strada e sbalzato dalla sua moto che è andata completamente distrutta. Marquez è rimasto dolorante a terra, fino all'arrivo dei soccorsi. Il pilota è stato sottoposto a una risonanza magnetica alla schiena e ha fatto sapere via social che "è tutto a posto”.

Portato via in ambulanza

Il pilota è stato portato via in barella e portato in ospedale con un’ambulanza per immediati accertamenti sanitari. Fortunatamente la caduta non ha provocato ferite a Marquez, a parte un grande spavento. Il pilota è stato sottoposto a una risonanza magnetica alla schiena e ha fatto sapere via social che "è tutto a posto. Brutta caduta, ma danni fortunatamente molto limitati".

Sport: I più letti