Udinese-Parma 1-3: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport

Il Parma sbanca il Friuli con Gervinho (43'), Gagliolo (59') e Inglese (75'). Di Lasagna (17') nel primo tempo il gol dell'illusione bianconera 

Il Parma sbanca il Friuli grazie ai gol di Gervinho (43'), Gagliolo (59') e Inglese (75'). Di Lasagna (17') nel primo tempo il gol che aveva illuso la formazione di casa che all'esordio aveva battuto il Milan.

Lasagna chiama, Gervinho risponde 

Bella partita al Friuli con i padroni di casa che nel primo tempo pungono e gli ospiti che rispondono. Ad andare in vantaggio è l’Udinese, con una ripartenza orchestrata da Lasagna che vince il duello in velocità con Iacoponi e non lascia scampo a Sepe. Bianconeri ancora pericolosi con De Paul, prima che il Parma senza forzare il ritmo, trovi sul finire di tempo il pareggio con Gervinho, grazie a un bel diagonale dell’ivoriano.

I gialloblù dilagano nella ripresa

Nella ripresa i friulani giocano di più, ma è il Parma a colpire al 59’ con Gagliolo di testa imbeccato da Kulusevski e ancora al 75’ sempre in contropiede con Inglese mette la parola fine all’incontro.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.