Formula 1, Gp Baku: Bottas trionfa davanti a Hamilton e Vettel VIDEO

Sport

In Azerbaijan il pilota Mercedes è arrivato davanti al compagno di squadra. Poi la Ferrari, quarto Verstappen con la Red Bull

Week-end perfetto per Valterri Bottas. Il finlandese della Mercedes dopo aver conquistato la pole position sabato, si è imposto oggi nel Gp di Baku in Azerbaigian, quarta tappa del Mondiale (LA CRONACA DEL GRAN PREMIO). È la quarta doppietta consecutiva per le Mercedes.

Gara di grande attenzione per il finlandese che, partito dalla pole position, ha tenuto dietro il compagno di scuderia Lewis Hamilton, ha atteso con calma i cambi gomme e dopo una parentesi in testa della Ferrari di Leclerc ha ripreso il comando delle operazioni aggiudicandosi il Gp cittadino davanti al compagno di scuderia Lewis Hamilton e alla Ferrari di Sebastian Vettel. Quarto posto per la Red Bull di Max Verstappen e quinto per l'altra Ferrari di Charles Leclerc.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.