La 25enne artista catanese della squadra di Jake La Furia, nel corso del primo Live Show di X Factor 2025, ha ricevuto l'ovazione del pubblico grazie al mash-up composto da Signor tenente di Giorgio Faletti e Brucia la terra Nino Rota e Kaballà
La serata di debutto dei Live Show (FOTO) si è aperta con i colori, le luci e la grinta di Giorgia, con un travolgente opening sulle note di un mash-up superpop: The Way You Make Me Feel di Michael Jackson, il suo brano Il mio giorno migliore e We Found Love di Rihanna feat. Calvin Harris. Quindi la gara ha preso il via con il meccanismo classico: due manche, i due meno votati al ballottaggio e al giudizio del Tavolo. Eliminati sono stati i Copper Jitters, in squadra con Lauro, i primi della stagione ad uscire di scena in diretta, loro malgrado.
Tra le esibizioni più emozionanti, quella di DELIA (nel video in testa a questo articolo) con il potentissimo mash-up tra Signor tenente di Giorgio Faletti e Brucia la terra Nino Rota e Kaballà. Una performance potentissima grazie alla quale ha conquistato una standing ovation da parte del pubblico dell’X Factor Arena. La sfida continua, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW.
TAG:
Prossimi Video
GialappaShow, Sciarelli (alias Brenda Lodigiani) non va in pensione
Miley Cyrus risponde a critiche sul live all’Hollywood Bowl
Festa Cinema Roma arriva film Cambiare l'acqua ai fiori
Artie 5ive racconta il tour "Aspettando Vittoria". Intervista
Hunter Schafer sottoposta all'intervento per il cambio sesso
Richard Riehle, l'attore caratterista di Star Trek è morto
Babylon Berlin, il trailer della quinta e ultima stagione