X Factor 2025, ovazione per DELIA con il mash-up tra Signor tenente e Brucia la terra

TV Show

La 25enne artista catanese della squadra di Jake La Furia, nel corso del primo Live Show di X Factor 2025, ha ricevuto l'ovazione del pubblico grazie al mash-up composto da Signor tenente di Giorgio Faletti e Brucia la terra Nino Rota e Kaballà

La serata di debutto dei Live Show (FOTO) si è aperta con i colori, le luci e la grinta di Giorgia, con un travolgente opening sulle note di un mash-up superpop: The Way You Make Me Feel di Michael Jackson, il suo brano Il mio giorno migliore e We Found Love di Rihanna feat. Calvin Harris. Quindi la gara ha preso il via con il meccanismo classico: due manche, i due meno votati al ballottaggio e al giudizio del Tavolo. Eliminati sono stati i Copper Jitters, in squadra con Lauro, i primi della stagione ad uscire di scena in diretta, loro malgrado.

 

 

Tra le esibizioni più emozionanti, quella di DELIA (nel video in testa a questo articolo) con il potentissimo mash-up tra Signor tenente di Giorgio Faletti e Brucia la terra Nino Rota e Kaballà. Una performance potentissima grazie alla quale ha conquistato una standing ovation da parte del pubblico dell’X Factor Arena. La sfida continua, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW.

 

GUARDA QUI TUTTI I VIDEO DI XF2025