Natale con Mika, il concerto alla Philharmonie de Paris è su Sky Uno

TV Show sky uno

Una serata speciale con Mika alla Philharmonie de Paris, la prestigiosa sala concertistica d’Europa. Lo show è stato concepito dallo stesso artista con il direttore d’orchestra Simon Leclerc ed eseguito con 120 professori dell’Orchestre Nationale de l’Ile de France e il coro Stella Maris, con i solisti Thibaud Garcia, Ida Falk Winland e Max Taylor. Appuntamento su Sky Uno venerdì 24 dicembre alle 21.15.

Il 24 dicembre alle 21.15 su Sky Uno, l’appuntamento è con le magiche esibizioni di Mika dalla Philarmonie de Paris, una delle più prestigiose sale concertistiche, la più avveniristica d’Europa, aperta nel 2015 a completamento della Citè de la Musique di Parigi su progetto dell’architetto Jean Nouvel. Lo show è stato concepito dallo stesso Mika con il direttore d’orchestra Simon Leclerc ed eseguito con ben 120 professori dell’Orchestre Nationale de l’Ile de France e il coro Stella Maris, con i solisti Thibaud Garcia, Ida Falk Winland, Max Taylor.

 

In concerto con gli orchestrali, Mika, tra i più amati giudici di X Factor (LO SPECIALE), rivisita alcuni dei suoi più grandi successi in chiave classica. 

 

Un ensemble incredibile ed emozionante

Un viaggio lungo 19 canzoni, per rivisitare le hit mondiali di Mika come “Relax (Take It Easy)”, “Rain”, “Grace Kelly”, “Good Guys”, “Underwater” e “Happy Ending”, ma anche gemme del suo repertorio come “Tiny Love”, “I Went To Hell Last Night”, “Blue”, “Over My Shoulder”. 

 

Nel video in testa la playlist di Mika per XF2021

Mika Philharmonique
Mika Philharmonique - @DaniloD’auria

approfondimento

Mika concerto a Versailles nella magia dell'Opera Royal

“Sono così felice di poter condividere con voi questo Natale. È stato un momento così intenso. I miei due mondi si scontrano, il mondo classico dei miei primi anni e il mio modo di scrivere canzoni. Far parte di un gruppo di 120 musicisti è stato incoraggiante”Mika (Mika Sounds)

Mika Philharmonique
Mika Philharmonique - @DaniloD’auria

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.