Italia's Got Talent 2019, segui il LIVE della Finale DIRETTA

Stasera, venerdì 22 in diretta da Milano ti aspetta la finale di Italia’s Got Talent in cui il pubblico decreterà il vincitore attraverso il televoto. I giudici Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, insieme alla conduttrice Lodovica Comello, sono pronti per il verdetto finale. Chi, tra i quindici finalisti in gara, si aggiudicherà l'ambito titolo? L’appuntamento da non perdere è alle ore 21.15 in diretta su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 311 o 11. SEGUI IL LIVEBLOG 

Vai allo Speciale di Italia's Got Talent

Scopri come votare: ecco tutte le modalità

Aspettando la finale di Italia's Got Talent 2019 sfoglia la gallery con le foto più cool

1 nuovo post

A sorpresa alla finale di Italia's Got Talent arriva Pupo

E tutti, dal pubblico alla giuria cantano "Su di noi"
- di Redazione Sky Cinema

Il coro divertimento vocale scalda il pubblico

 
 
 
- di Redazione Sky Cinema

Il Coro Divertimento Vocale ci porta in giro per il mondo

Partendo dall'Africa, ci fanno scoprire attraverso le loro voci le meraviglie della natura
 
 
- di Redazione Sky Cinema

Coro Divertimento Vocale, è il loro momento

Il Coro Divertimento Vocale è un grande coro (come suggerisce il nome) di Gallarate, composto da più di 100 elementi e fondato nel 1996 da dilettanti che trasferiscono la loro passione per la musica ingegnandosi nella ricerca di suoni incredibili. Hanno conquistato tutti i giudici alle audizioni con il loro modo di pensare ed interpretare la musica, creando atmosfere surreali in teatro, come la tempesta estiva. In semifinale si sono esibiti con un’originale interpretazione di “Come è profondo il mare” di Lucio Dalla, donando alla canzone un’atmosfera incredibile con versi di gabbiani, sciabordio delle onde e soffi di vento.
- di Redazione Sky Cinema

Ecco come votare il vincitore di Italia's Got Talent 2019

 

Italia's Got Talent, come votare: ecco tutte le modalità | Sky TG24

Leggi su Sky TG24 la news Italia's Got Talent, come votare: ecco tutte le modalità
- di Redazione Sky Cinema

Nessun Muro per i Gipsy

 
- di Redazione Sky Cinema

II Gipsy hanno spaccato

 
 
 
 
 
 
 
- di Redazione Sky Cinema

E' il turno dei Gypsy Musical Academy

 
Gypsy Musical Academy è la scuola di canto e ballo, composta da più di 70 ragazzi, che ha guadagnato il Golden Buzzer di Claudio Bisio con una performance straordinaria tratta dal musical “The Greatest Showman”. I ragazzi, dopo aver condiviso gli studi nell’Accademia di Torino, sono saliti sul palco di IGT e hanno messo in scena questo inno alla diversità che ha convinto tutti i presenti che hanno reagito con una standing ovation.
 
- di Redazione Sky Cinema

Nicola Virdis è davvero figo

come dice Federica Pellegrini non c'è niente di meglio di uomo dolce, divertente e che non parla

 
 
 
- di Redazione Sky Cinema

Il prossimo concorrente è Nicola Virdis

 
Nicola Virdis ha 36 anni ed è di Sassari, è un giocoliere che ha mutato il suo stile, creando la propria comicità attorno a personaggi divertenti e strampalati che hanno come peculiarità il fatto di essere muti. Ebbene sì, i suoi personaggi non parlano, sono dei simpatici mimi, Nicola è un nerd a tutti gli effetti che ha fatto del mimo la propria passione. Ha impressionato tutti con il suo modo “vecchia scuola” di tenere il palco, non rinunciando al contempo ad originali interpretazioni, alle audizioni ha convinto tutti, giudici compresi, del suo talento teatrale.
 
 
- di Redazione Sky Cinema

La parola può più di qualsiasi bomba, per Simone Savogin

 
 
 
- di Redazione Sky Cinema

il quinto concorrente è Simone Savogin

 
Simone Savogin ha 38 anni ed è di Cinisello Balsamo, di professione fa il doppiatore di videogame, la specialità in cui si è cimentato sul palco di IGT però poco c’entra con il suo lavoro: è un talento nella poesia e da anni vince il ‘Poetry Slam’ italiano. Egli ha tra i suoi meriti, quello di aver portato la poesia in televisione, scrive e recita versi emozionanti che hanno sbalordito il pubblico e i giudici di IGT. Con il phatos che pervade le sue parole, la gestualità ed i temi trattati (“L’orrore della guerra”) ha conquistato il posto in semifinale e successivamente quello tra i migliori 15 di questa edizione.
 
- di Redazione Sky Cinema
Somebody to love per Alex e Alice
- di Redazione Sky Cinema

Alex e Alice toccano il cuore del pubblico sulle note dei Queen

 
 
 
- di Redazione Sky Cinema

Alex e Alice, ora tocca a loro

Alex e Alice, rispettivamente 23 e 24 anni, sono una coppia di ballerini di danza moderna e sono fidanzati da poco più di un anno, si sono conosciuti in accademia ed hanno sviluppato uno stile particolare e molto ‘contaminato’. I due ragazzi hanno raccontato, attraverso i loro movimenti armonici, la storia di due amanti costretti all’addio dopo un’ultima folle notte di passione. L’interpretazione e i movimenti emozionanti hanno convinto Frank Matano a dare loro il suo Golden Buzzer, il comico ed attore è stato commosso dai due ballerini capaci di donare al ballo una nuova dimensione con il loro ‘sogno d’amore’.
 
- di Redazione Sky Cinema
  

Chi é stato finora il vostro preferito ?

- di Redazione Sky Cinema
  

Baci da Lodovica

- di Redazione Sky Cinema

Lorenzo Tronconi dedica la canzone alla Mamma

Lorenzo ha cantato un pezzo di Coez , E Yo Mamma, con la sua voce incredibile
 
 
- di Redazione Sky Cinema

Il terzo concorrente a esibirsi è Lorenzo Tronconi

Lorenzo Tronconi è un romagnolo di 15 anni con una grande passione: il canto. La sua voce incredibile ha conquistato i giudici ed il pubblico, capace di trasmettere le emozioni e le difficoltà di un ragazzo insicuro che nel canto ha trovato la sicurezza. Da sempre appassionato di musica, racconta che la sua fonte di ispirazione è da sempre la madre, cantante anch’essa. Il ragazzo è stato capace di toccare note incredibili, aggiungendo al suo stile delle influenze gospel, la sua versione di “True Colors” di Cyndi Lauper gli è valsa la standing ovation di tutti i presenti.
- di Redazione Sky Cinema

I mini Raptor e la loro esibizione

- di Redazione Sky Cinema

Spettacolo: Per te