Hell's Kitchen Usa, il gran ritorno di Gordon Ramsay

TV Show

L’attesa stagione numero quindici del talent culinario più infuocato del piccolo schermo è in arrivo su Sky Uno. Appuntamento a partire dal 14 febbraio, tutti i martedì alle 21.15 con un doppio episodio, Chef Ramsay ti aspetta, non mancare. GUARDA IL VIDEO 

Torna lo chef pluristellato, Gordon Ramsay. Al timone della quindicesima edizione di Hell's Kitchen Usa, guiderà gli aspiranti chef verso il loro obiettivo, la sfida va in scena in prima tv assoluta su Sky Uno, tutti i martedì alle 21.15 e quest’anno il temutissimo Ramsay è ancora più agguerrito che mai.

 

Come se la caveranno i “malcapitati” concorrenti in gara? Solo uno tra gli aspiranti cuochi selezionati otterrà l’ambito titolo di vincitore, sarà chi si dimostrerà maggiormente in grado di sostenere ritmi serrati ed eccellenti prestazioni culinarie.


In questa nuova stagione ci sarà una lunga lista di clienti celebri come il musicista e produttore Steve Aoki, il rapper e attore Flo Rida, l’astronauta Buzz Aldrin, il comico Bill Engvall e la star di “Dog whisperer” Cesar Millan. Lo spettacolo è assicurato e a farla da padrone sarà il talento ai fornelli. In bocca al lupo e che vinca il migliore.

 

 

 

Un primo piano sorridente di Gordon Ramsay - foto Getty Images
 

Spettacolo: Per te