EPCC: tutti gli ospiti dell'ultima puntata

TV Show

Siamo arrivati all'ultimo appuntamento con EPCC, giovedì 23 maggio dalle 21.15 in esclusiva su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). Gli ospiti d'eccezione sono due: il tre volte campione olimpico di sci Alberto Tomba e Paolo Nespoli, l’astronauta dei record.

Il momento è arrivato: il late night show da prima serata condotto da ALESSANDRO CATTELAN giunge domani al suo ultimo appuntamento stagionale, dalle 21.15 in esclusiva su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). Lo show ospita in studio due grandi nomi che non hanno bisogno di presentazioni, stiamo parlando di Alberto Tomba e Paolo Nespoli, rispettivamente il tre volte campione olimpico di sci e l’astronauta protagonista delle sue tre missioni nello spazio.

Ospite per la prima volta di EPCC, “Tomba la Bomba” ripercorrerà la sua carriera e i suoi successi che l’hanno reso uno degli sportivi italiani più premiati della storia, nonché un vero idolo per un’intera generazione di appassionati di sport e non solo, e in più svelerà ad Ale Cattelan le sue passioni e i suoi interessi una volta appesi gli scarponi al chiodo. Con Paolo Nespoli, invece, sarà l’occasione per conoscere i segreti più affascinanti e incredibili della vita nello spazio. Per tre volte in orbita, con un totale di oltre 300 giorni trascorsi tra le stelle, Nespoli racconterà le attività scientifiche che ha compiuto nelle sue missioni ma anche la vita quotidiana di un astronauta all’interno delle navicelle spaziali.

Ma non finisce qui: giovedì prossimo, il 30 maggio alle 21.15 su Sky Uno, andrà in onda un best of di EPCC, con il meglio delle interviste realizzate in questa stagione da Alessandro Cattelan.

NELL'ATTESA RIVIVI ALCUNI DEI MOMENTI CLOU DI EPCC

Guarda le foto della sesta puntata

Scopri cos'è successo nella sesta puntata

Guarda le foto più belle di Chadia Rodriguez

Scopri le curiosità su Chadia Rodriguez

Spettacolo: Per te