Da U Titti - Riccardo e Chiara, Sanremo: 4 cose da sapere

Inserire immagine
U Titti - Riccardo e Chiara di Chiara Viola

Non perdere Alessandro Borghese 4 Ristoranti S.5, in Prima Tv Assoluta, tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11. Scopri di più su Chiara Viola, concorrente della quinta puntata e proprietaria del ristorante U Titti - Riccardo e Chiara

Vai allo Speciale di 4 Ristoranti

Da U Titti - Riccardo e Chiara

Location: casual, colorata e naif

Conto: 40 - 50 €

Servizio: amorevole

Menù: innovativo e moderno

Il ristorante Da U Titti - Riccardo e Chiara si trova a Lingueglietta, definito una tra i cento borghi più belli d'Italia. Il locale rispecchia in tutto e per tutto l’idea e i gusti dei proprietari. Si presenta colorato e intimo con arredi particolari di riciclo, mise en place curate, colori tenui e fiori sempre freschi.

Chiara Viola, 33 anni, è titolare, sommelier e responsabile di sala. Di Chiara colpiscono subito il caschetto biondo e la voce dai toni pacati; è una donna romantica e molto innamorata di suo marito Riccardo. Appassionata del suo lavoro e severa con chi non fa le cose come dice lei. "Non è giusto che un ristorante faccia un fritto misto con prodotti surgelati e te lo faccia pagare trenta euro". Chiara e Riccardo (chef e cotitolare) sono sposati da un anno ma si conoscono da quattro, sono lombardi e il loro arrivo a Lingueglietta non è stato semplice. A completare il coranamento amoroso, la piccola Oliva, il loro amatissimo bulldog francese. Riccardo definisce Chiara come l’estensione perfetta della sua cucina.