Arriva "Galà del pattinaggio – Bol on Ice", la magia sul ghiaccio in un sogno a occhi aperti con i grandi campioni di pattinaggio artistico. La quarta edizione dello show che affascina grandi e bambini ti aspetta su Sky Uno, domenica 12 gennaio alle 17:15
Sport e spettacolo. Eleganza e raffinatezza. Ma soprattutto magia e sorpresa, quelle che solo la vera arte sa suscitare. L’arte che incrocia il movimento e diventa un perfetto connubio tra musica e danza. Il fascino del pattinaggio artistico su ghiaccio torna a incorniciare l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, con l’ormai tradizionale evento Bol On Ice. Le stelle del panorama internazionale della disciplina si esibiranno in uno show che raggiunge la quarta edizione e incanta adulti e piccini in un’atmosfera suggestiva, che riecheggia tra il pubblico, sempre numerosissimo.
La quarta edizione dello show che affascina grandi e bambini in onda su Sky Uno, domenica 12 alle 17.15
Questa disciplina unisce sport, spettacolo e l’interazione tra discipline diverse". Ospite musicale sarà Giò Di Tonno, protagonista di Notre Dame de Paris, sulle cui canzoni si esibiranno gli atleti. Un connubio di bellezze, grazie anche al campione Ilia Malinin, unico atleta al mondo a eseguire il Quadruple Axel". Con lui, si esibiranno i campioni europei nelle specialità di coppia Lucrezia Beccari e Matteo Guarise, i fuoriclasse azzurri Charlene Guignard e Marco Fabbri, campioni europei nella danza, l’astro nascente kazako Mickail Shaidorov e, rivelazione ai Campionati juniores, la coppia italiana Noemi Maria Tali - Noah Lafornara.
In apertura dello show ci saranno anche giovanissimi pattinatori. Parliamo di "circa 200 bambini di varie società sportive, del pattinaggio su ghiaccio e a rotelle, che eseguiranno una coreografia, preparata nei mesi scorsi. Un gesto simbolico che unisce la disciplina di base a quella dei fuori classe. Per i giovani, che sono all’inizio della loro attività sportiva, sarà un momento incredibile".