Case da Milionari Los Angeles, al via su Sky Uno con la stagione 12

TV Show sky uno
EP

"Case da Milionari" torna con una dodicesima avvincente stagione, l'affezionato gruppo di agenti immobiliari alle prese con le vendite e gli acquisti di lussuosi appartamenti e ville a Los Angeles, sono pronti a riservarci non poche sorprese. L'appuntamento è su Sky Uno dal 12 gennaio dal lunedì al venerdì alle 16.15

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Una casa è da sempre un porto sicuro, tutto ciò che ci offre riparo, un luogo fisico e coperto che ci difende e ci protegge dall’esterno. E che segna il confine tra "il dentro" e "il fuori" ma oltre all'aspetto materiale c'è di più. Le nostre abitazioni raccontano molto di noi, rispecchiano la nostra personalità e i nostri gusti e a livello più profondo rappresentano la nostra stessa psiche, il nostro modo di rapportarci agli altri. E che dire delle ville mozzafiato che vedremo in "Case da Milionari: Los Angeles" - "Million Dollar Listing"? Gli agenti immobiliari, protagonisti del programma, saranno alle prese con affari milionari con l’intento di soddisfare acquirenti e venditori, mentre da casa gli spettatori possono solo immaginare come sarebbe vivere nel lusso più sfrenato.


Mentre il mercato immobiliare continua a deteriorarsi, i professionisti di Los Angeles devono diventare più innovativi che mai per primeggiare e vendere le case più lussuose della zona. Fredrik decide di espandere il suo impero; Ryan opera nella provincia di Soho e nuovi agenti entrano in scena per conquistare le pregiatissime zone degli Hamptons, Miami e Chicago.


Tutto questo e molto altro ti aspetta su Sky Uno con la stagione 12 di Case da Milionari: Los Angeles ("Million Dollar Listing"), che seguirà le vite dei più giovani e aggressivi magnati immobiliari, in procinto di guadaganare fortune grazie alla vendita di proprietà multimilionarie da capogiro.

Spettacolo: Per te