"Case da Milionari" torna con una dodicesima avvincente stagione, l'affezionato gruppo di agenti immobiliari alle prese con le vendite e gli acquisti di lussuosi appartamenti e ville a Los Angeles, sono pronti a riservarci non poche sorprese. L'appuntamento è su Sky Uno dal 12 gennaio dal lunedì al venerdì alle 16.15
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Una casa è da sempre un porto sicuro, tutto ciò che ci offre riparo, un luogo fisico e coperto che ci difende e ci protegge dall’esterno. E che segna il confine tra "il dentro" e "il fuori" ma oltre all'aspetto materiale c'è di più. Le nostre abitazioni raccontano molto di noi, rispecchiano la nostra personalità e i nostri gusti e a livello più profondo rappresentano la nostra stessa psiche, il nostro modo di rapportarci agli altri. E che dire delle ville mozzafiato che vedremo in "Case da Milionari: Los Angeles" - "Million Dollar Listing"? Gli agenti immobiliari, protagonisti del programma, saranno alle prese con affari milionari con l’intento di soddisfare acquirenti e venditori, mentre da casa gli spettatori possono solo immaginare come sarebbe vivere nel lusso più sfrenato.
Mentre il mercato immobiliare continua a deteriorarsi, i professionisti di Los Angeles devono diventare più innovativi che mai per primeggiare e vendere le case più lussuose della zona. Fredrik decide di espandere il suo impero; Ryan opera nella provincia di Soho e nuovi agenti entrano in scena per conquistare le pregiatissime zone degli Hamptons, Miami e Chicago.
Tutto questo e molto altro ti aspetta su Sky Uno con la stagione 12 di Case da Milionari: Los Angeles ("Million Dollar Listing"), che seguirà le vite dei più giovani e aggressivi magnati immobiliari, in procinto di guadaganare fortune grazie alla vendita di proprietà multimilionarie da capogiro.