Quelle brave ragazze torna su Sky con Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito

TV Show sky uno
1-qbr

Protagoniste del nuovo viaggio irresistibile di “Quelle brave ragazze”, Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito sono pronte a partire, a febbraio su Sky e in streaming su NOW. Le prime foto dell'imperdibile show

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un nuovo trio è pronto a dominare lo schermo: sono Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito, protagoniste del nuovo viaggio irresistibile di “Quelle brave ragazze” (LO SPECIALE), le cui prime foto vengono rilasciate oggi in attesa della partenza dello show, previsto per febbraio su Sky e in streaming su NOW.

 

Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito

un indimenticabile viaggio

Dopo lo scatto del loro primo incontro a Milano, quelle diffuse oggi sono istantanee di relax e divertimento, immagini che raccontano la nuova amicizia formatasi sulle strade battute dal van maculato rosa shocking su cui le tre icone dello spettacolo italiano si spostano, tra una tappa e l’altra, durante lo show Sky Original realizzato da Blu Yazmine, nato proprio da un’idea di Mara Maionchi.


Prima dell’inizio della loro vacanza, Mara, Sandra e Marisa non conoscevano alcun dettaglio, a partire dalla destinazione. Chilometro dopo chilometro, giorno dopo giorno, sono state chiamate ad affrontare “missioni” più o meno avventurose, insolite e trasgressive: sfide che comunque mai avevano approcciato, fin qui, nelle loro vite e nelle loro carriere straordinarie.

 

Il risultato è stato un indimenticabile viaggio che ha alternato momenti stancanti ad altri più rilassanti, conoscenza reciproca, confessioni dolcissime e tante risate. Ora sono (quasi) pronte a condividere il film della loro vacanza: potranno premere play da febbraio, su Sky e in streaming su NOW.

 

QBR-logo

approfondimento

Quelle brave ragazze, annunciato il nuovo cast. Arriva Marisa Laurito

Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito

Spettacolo: Per te