
"Quelle Brave Ragazze", le foto della quarta puntata nel deserto di Tabernas
Per la quarta puntata, Quelle Brave Ragazze di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti sono nella provincia di Almeria alla scoperta del deserto di Tabernas, lo scenario dei film cult di Sergio Leone. In attesa del prossimo appuntamento a Granada, giovedì 9 giugno alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sfoglia la fotogallery

Le Ragazze raggiungono il deserto di Tabernas dove dovranno compiere due missioni davvero particolari.
"Quelle Brave Ragazze", le foto della terza puntata a Siviglia
Questo luogo - nella provincia di Almería, proprio nel cuore dell’Andalusia - pur essendo apparentemente poco conosciuto, in realtà è leggendario: è stato teatro, infatti, di centinaia di riprese cinematografiche e pubblicitarie che lo hanno portato ad essere conosciuto come la “Hollywood europea”.
"Quelle Brave Ragazze", la prima puntata è a Madrid. FOTO
Uno per tutti: è lo scenario straordinario scelto da Sergio Leone per realizzare i suoi capolavori C’era una volta il West, Per un pugno di dollari o Per qualche dollaro in più.
Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in Quelle Brave Ragazze
Per un giorno Mara, Sandra e Orietta diventano dive del cinema western: vestite di tutto punto, si immedesimano nei protagonisti delle pellicole del papà degli “spaghetti-western” e recitano una delle scene più classiche di questo filone del cinema.
"Quelle Brave Ragazze", le foto della seconda puntata
A missione compiuta le ragazze sono pronte a mettersi in posa per un bel selfie.
Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti: "Quelle brave ragazze" in viaggio in Spagna
Una piccola sosta per le ragazze prima di raggiungere l’Oasi Al Hammam, nel cuore del Deserto di Tabernas, e scoprire una comunità molto particolare.
Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in partenza on the road. Dal 19 maggio su Sky
Le ragazze incontrano la tribù del sole che le porterà a scoprire nuovi rituali.
Tutte le news su Quelle Brave Ragazze
I suoi membri, vivendo lontano da tutto, credono fermamente nella condivisione totale e senza limiti e affermano di vivere nel «luogo in cui convergono tutte le energie della Terra».

Mara Maionchi insieme alla ragazze si presta al rituale della tribù del sole.

La carezza con la piuma di pavone che, come ricorda Mara, in Italia porta anche sfortuna.

Il selfie delle ragazze con la tribù del sole.

Giovedì 16 giugno alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, torneranno a bordo del van – guidato dal loro autista tuttofare, aiutante e bodyguard (e sempre più amico) Alessandro Livi – per raggiungere Granada.