
"Quelle Brave Ragazze", le foto della quarta puntata nel deserto di Tabernas
Per la quarta puntata, Quelle Brave Ragazze di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti sono nella provincia di Almeria alla scoperta del deserto di Tabernas, lo scenario dei film cult di Sergio Leone. In attesa del prossimo appuntamento a Granada, giovedì 9 giugno alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sfoglia la fotogallery

Le Ragazze raggiungono il deserto di Tabernas dove dovranno compiere due missioni davvero particolari.
"Quelle Brave Ragazze", le foto della terza puntata a Siviglia
Questo luogo - nella provincia di Almería, proprio nel cuore dell’Andalusia - pur essendo apparentemente poco conosciuto, in realtà è leggendario: è stato teatro, infatti, di centinaia di riprese cinematografiche e pubblicitarie che lo hanno portato ad essere conosciuto come la “Hollywood europea”.
"Quelle Brave Ragazze", la prima puntata è a Madrid. FOTO
Uno per tutti: è lo scenario straordinario scelto da Sergio Leone per realizzare i suoi capolavori C’era una volta il West, Per un pugno di dollari o Per qualche dollaro in più.
Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in Quelle Brave Ragazze
Per un giorno Mara, Sandra e Orietta diventano dive del cinema western: vestite di tutto punto, si immedesimano nei protagonisti delle pellicole del papà degli “spaghetti-western” e recitano una delle scene più classiche di questo filone del cinema.
"Quelle Brave Ragazze", le foto della seconda puntata
A missione compiuta le ragazze sono pronte a mettersi in posa per un bel selfie.
Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti: "Quelle brave ragazze" in viaggio in Spagna
Una piccola sosta per le ragazze prima di raggiungere l’Oasi Al Hammam, nel cuore del Deserto di Tabernas, e scoprire una comunità molto particolare.
Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in partenza on the road. Dal 19 maggio su Sky
Le ragazze incontrano la tribù del sole che le porterà a scoprire nuovi rituali.
Tutte le news su Quelle Brave Ragazze
Giovedì 16 giugno alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, torneranno a bordo del van – guidato dal loro autista tuttofare, aiutante e bodyguard (e sempre più amico) Alessandro Livi – per raggiungere Granada.