Chi sono Anna Ciati e Giulia Paglianiti, la coppia di TikToker a Pechino Express 2022

TV Show sky uno

Le più social di questa edizione di Pechino Express – La Rotta dei Sultani, sono loro: Anna Ciati e Giulia Paglianiti – "Le TikToker." Da giovedì 10 marzo, su Sky e in streaming su NOW

LO SPECIALE PECHINO EXPRESS

 

Anna nasce nel 1999 sotto il segno del Capricorno in Brianza. Apre un profilo Instagram nel 2017 e da quel momento ha un successo clamoroso. Riconosciuta da tutti come “La rossa”, Anna successivamente approda anche su Tik Tok , vantando ad oggi oltre un milione e mezzo di followers. 

Sono tanti i progetti a cui ha partecipato, tra cui il video musicale “Sigarette” di Junior Cally e “Il Bacio di Klimt” di Emanuele Aloia. Insieme a Gilia Paglianiti e Gaia Bianchi,due delle sue più care amiche, formano il trio dell “Superchicche” sul web. Giulia, infatti, è la sua compagna in questa avventura a Pechino Express

 

Guarda i video esclusivi sul sito ufficiale di Pechino Express

Nata nel 2000 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, Giulia è una influencer molto conosciuta. Esordisce prima su Instagram e poi su Twitch dove inizia a ritagliarsi una buona fetta di followers con rubriche come “Giulia cornuta”, raccontata con un tono ironico e sagace. Giulia è presente anche su YouTube e Tik Tok, su quest’ultimo vanta anche lei un milione e mezzo di followers. Nel 2021 pubblica un libro intitolato “Ho amato nel modo giusto?” in cui racconta i tradimenti subiti, le delusioni e il suo modo di affrontare anche le situazioni più difficili con toni ironici e divertenti. 

 

Anna, che aspira a lavorare in tv, dice di completarsi alla perfezione con Giulia e che insieme hanno tutte le carte in regola per mettersi in gioco in questa nuova avventura.

pechino-costantino

approfondimento

Pechino Express 2022, dal 10 marzo con Costantino Della Gherardesca

Spettacolo: Per te