Nuova sfida ai fornelli per Alessandro Borghese che torna con un nuovo cooking game show in cui sono gli stessi concorrenti a decidere le proprie sorti. Giudice d’eccellenza, Gennaro Esposito
Dopo il viaggio di 4 Ristoranti (LO SPECIALE) alla ricerca delle migliori cucine d'Italia, lo chef più rock e tra i più amati del piccolo schermo, Alessandro Borghese, torna con un nuovo entusiasmante cooking game show in cui sono gli stessi concorrenti a decidere le proprie sorti. Con un giudice d’eccellenza, Gennaro Esposito, "Alessandro Borghese Piatto ricco" è il nuovo programma in arrivo dal 24 gennaio, ogni lunedì alle 21.15 su Sky Uno.
la gara
approfondimento
Lo speciale di 4 Ristoranti
Tre cuochi amatoriali, provenienti da tutta l’Italia, si sfidano portando la passione per la cucina in tv. Per la prima volta in un game show, i concorrenti potranno assaggiare i piatti degli avversari e decidere se quelli degli altri sono migliori o peggiori del proprio.
Anche lo chef Esposito però li assaggerà, scrivendo il nome del cuoco peggiore.
Ed è a questo punto che i concorrenti metteranno in atto la propria strategia. Potranno scegliere di ritirarsi ricevendo in cambio un minipremio, oppure continuare nel proprio gioco, aspettando il giudizio dello chef. I due concorrenti rimasti, si affronteranno nel round finale in un vero e proprio testa a testa per portare a casa la vittoria.
