Quattro Matrimoni 2021, le anticipazioni dell'ultima puntata

TV Show sky uno

Ultimo appuntamento dello show con Costantino della Gherardesca prodotto da Banijay Italia per Sky che in queste settimane ha trasformato le spose di tutta Italia in agguerrite contendenti disposte a tutto pur di mettere in scena il matrimonio migliore possibile, o almeno il migliore tra i quattro in gara in ogni puntata. Domenica 28 novembre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW

Ultimo appuntamento con “Quattro Matrimoni”, lo show con Costantino della Gherardesca (QUI TUTTE LE NEWS) prodotto da Banijay Italia per Sky che in queste settimane ha trasformato le spose di tutta Italia in agguerrite contendenti disposte a tutto pur di mettere in scena il matrimonio migliore possibile, o almeno il migliore tra i quattro in gara in ogni puntata. Per l’ultima sfida, davanti a Costantino arriveranno quattro spose legatissime al proprio territorio di origine, capaci di inserire all’interno della giornata più importante della loro vita elementi caratteristici della terra che ha dato loro i natali. Sarà una sfida tra quattro stili di vita, quattro modi di convivere con le proprie origini. Una sfida “campanilistica” anche tra differenti zone d’Italia, a dimostrazione che il matrimonio assume una mise-en-scène diversa a seconda di dove viene organizzato.

aspettando il gran finale

Resta in vigore il meccanismo che in queste settimane ha conquistato il pubblico di “Quattro matrimoni”. Le quattro agguerrite e giovanissime spose parteciperanno l’una ai matrimoni delle altre e saranno chiamate a giudicare quattro categorie con un voto da 0 a 10; riprese tutto il giorno dalle telecamere, dalla cerimonia fino alla sala, le spose “ospiti” potranno formulare i loro giudizi più diretti (e spietati) su abito, cibo, location ed evento generale. Al termine di ogni giornata, dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico.

 

Dopo aver partecipato ai matrimoni, le quattro spose saliranno fino alla casa al lago di Costantino per ritrovarsi insieme sedute attorno all’elegante tavolo dove saranno chiamate ad annunciare pubblicamente i propri voti, giustificandoli e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni. Con i loro voti daranno così vita a una classifica provvisoria, che potrà essere stravolta dallo speciale bonus della Gherardesca: 10 punti speciali assegnati a suo insindacabile giudizio da Costa che potranno quindi stravolgere il risultato.

 

Dopo il confronto finale, le spose attenderanno l’arrivo dell’ormai iconica limousine coi vetri oscurati da dove scenderà solo uno dei quattro mariti, quello della sposa vincitrice di puntata. Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la sfida, in palio un soggiorno da sogno in un resort.

 

Il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della sicurezza dei partecipanti e delle normative relative alle misure di contenimento del contagio da Virus Sars-Cov2 come da DPCM vigenti durante le registrazioni.

 

QUATTRO MATRIMONI: ultimo appuntamento domenica 28 novembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW.

08-quattro-matrimoni-ep7

approfondimento

Quattro Matrimoni, la vittoria di Dalila nella settima puntata. FOTO

Spettacolo: Per te