MasterChef USA, al via l’undicesima stagione su Sky Uno

TV Show sky uno

L'edizione numero undici del talent show culinario più amato del piccolo schermo è in arrivo su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). L'appuntamento è a partire dal 27 settembre, tutti i lunedì alle 21.15 con un doppio episodio

In questa undicesima stagione, Gordon Ramsay (Tutti i volti di chef Ramsay), AarónSánchez e Joe Bastianich ospiteranno, puntata dopo puntata, le vere leggende del mondo della cucina. Come sempre, i cuochi amatoriali in gara dovranno affrontare una serie di sfide, una più impegnativa dell’altra, come nello stile di MasterChef. Ad affiancare i giudici nel primo round sarà uno degli chef più riconosciuti al mondo - Emeril Lagasse.

I cuochi amatoriali di tutto il paese serviranno i loro cavalli di battaglia nella speranza di aggiudicarsi un posto nella cucina MasterChef - insieme alla possibilità di vincere il titolo, il trofeo e un quarto di milione di dollari. La posta in gioco è la più alta che ci sia mai stata, perché per la prima volta nella storia del cooking show, solo 15 ambiti grembiuli bianchi sono in palio.

Una spietata concorrenza, ospiti a sorpresa e molte sfide sono in serbo per chi vorrà guadagnarsi il titolo di prossimo MasterChef USA, da lunedì 27 settembre alle 21.15 su Sky Uno.

 

Tutti gli ospiti di MasterChef USA 11

Emeril Lagasse
Curtis Stone
Paula Dean
Masaharu Morimoto
Sherry Yard
Michael Mina
Nancy Silvertone
Jonathan Waxman
Roy Choi
Dominique Crenn
Niki Nakayama
Ludo Lefebvre
Michael Cimarusti
Val Cantu
Jonathan Yao
Tanya Holland

00-Joe-Bastianich-Angelo-Trani

approfondimento

Aka Joe di Joe Bastianich: la nostra intervista

Spettacolo: Per te