"Cinque ragazzi per me" secondo atto: Laura ha scelto Andrea. VIDEO

TV Show sky uno

In Cinque ragazzi per me, il dating show in onda tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno, trovare l'amore è possibile. Nella seconda puntata ad avere le “carte in regola” per la protagonista, Laura, è Andrea

Andrea, Antonio, Maximiliano, Davide e Simone sono i cinque ragazzi che si sono presentati al cospetto di Laura, la protagonista della seconda puntata del docu-dating in onda il martedì in prima serata su Sky Uno. Dopo giorni trascorsi tra lunghe chiacchiere, confidenze, "sfilate di moda", cene, dubbi e sorprese inaspettate, Laura ha visto in Andrea il suo uomo ideale. Scopriamo di più su di lui. 

 

Nel video in testa, la protagonista della prima puntata: Isabella.

andrea, CHI È LA SCELTA DI laura

Il giovane e aitante Andrea, 34 anni, musicista di Milano ma di origini napoletane, si presenta come una persona piuttosto fuori dagli schemi, non ama le convenzioni sociali più superficiali e mira alla sostanza delle cose. La sua è una personalità sfaccettata, è schematico ma al contempo libero da preconcetti. Incline all'anticonformismo e intollerante verso tutto ciò che si nasconde dietro il perbenismo delle consuetudini, è sensibile e attento all’ambiente in cui vive. Si definisce un tipo "ecologico". Anche per questo si avvicina alla mentalità vegana,  cerca sempre il confronto con l'altro e rispetta le opinioni altrui. In amore può dirsi un tipo razionale, per lui una relazione d’amore è un valore aggiunto alla propria vita, non un modo per "riempire dei vuoti".

 

01-5-ragazzi-per-me-p2

approfondimento

I corteggiatori di Laura nel secondo atto di "Cinque ragazzi per me"

andrea e laura, una coppia "unconventional"

Prima ancora di conoscere i suoi pretendenti, Laura inizia a farsi i suoi "film mentali" e a condividerli con la sua inquilina con domande del tipo "E se io non gli piaccio?". Ma non appena comincia la vera avventura, la ritroviamo entusiasta a ricevere a casa i suoi potenziali uomini ideali. Andrea è colui che si presenta con il regalo più originale: look casual e approccio deciso suona alla porta con in mano un ramoscello di bambù e una dedica scritta da lui. Laura resta piacevolmente colpita da questa sua sensibilità e dal suo aspetto "stralunato". La partita deve ancora giocarsi, ma qualcosa nell'aria c'è già.

 

Laura e i ragazzi iniziano a rompere il ghiaccio con un calice di vino e due chiacchiere. Tutti ovviamente puntano a conquistare Laura che a sua volta cerca di entrare nel profondo di ciascun concorrente. Si mostra particolarmente interessata ai segni zodiacali e alle eventuali affinità elettive. La cena è il momento perfetto per “indagare” e fare domande mirate, tra queste una in particolare stranisce i concorrenti: “Da quanto tempo siete single?” Maximiliano se la cava con una battuta, Simone resta distante mentre Antonio, spinto da Davide, confida un suo precedente tradimento. La confessione di Antonio porta a uno scontro di opinioni. Ma tutto torna utile per mettere in luce pregi e difetti. E Laura apprezza la sincerità.

 

Nel corso del tempo trascorso insieme, dalla colazione alla buonanotte, Laura ha potuto raccogliere pensieri e idee, e alla fine si ritrova a compiere la scelta definitiva tra il vocalist Antonio e il musicista Andrea. A tratti indecisa, ma sicura dei suoi sentimenti, la seconda protagonista del dating show di Sky Uno si fida di chi "la incuriosisce di più" e questo "qualcuno" risponde al nome di Andrea. Entrambi sottolineano e ammirano l'aspetto anticonvenzionale di ciascuno: che sia la loro carta vincente? 

 

08-5-ragazzi-per-me-p1

approfondimento

Cinque ragazzi per me, Isabella è la protagonista della prima puntata

Spettacolo: Per te