X Factor 2020, Dylan fa piangere Emma con D’improvviso di Lorenzo Fragola. VIDEO

TV Show sky uno

Dylan Luppi, 21 anni, porta a casa quattro sì e si aggiudica la chance di realizzare il proprio sogno nel cassetto. XF ti aspetta tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno  (canale 108, digitale terrestre canale 455)

Nel corso della seconda serata (LE FOTO DELLA PUNTATA) di Audition, davanti al tavolo dei giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli (qui la sua intervista a Sky TG24) e Mika e ad Alessandro Cattelan, sono state tante le emozioni, le sorprese e i talenti, tra questi un posto speciale è quello conquistato dal giovane faentino, Dylan Luppi. Il ventunenne lavora in una fabbrica metalmeccanica, ma ha in tasca un sogno, e lo tiene ben stretto: sfondare nel mondo della musica e diventare una popstar.

Di padre italiano e madre nigeriana con cui ammette di non avere rapporti, Dylan racconta una storia, la sua. Una storia che parla di un’infanzia difficile dopo una separazione complessa che lo ha portato a vivere in una casa famiglia a Faenza. Nonostante il dolore per l'assenza dei suoi genitori, il ragazzo non si arrende, la sua fortuna è stata scoprire la musica e il suo grande talento. Dylan ha deciso di portarlo a X Factor (VAI ALLO SPECIALE DI XF2020), facendosi conoscere con “D'improvviso” di Lorenzo Fragola. Non ci sono dubbi, dalla giuria arrivano quattro sì e le lacrime di una emozionatissima Emma che non nasconde i suoi sentimenti.

 

Appuntamento con la terza puntata di Audizioni di X Factor 2020 giovedì 1 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). 


Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

 

0-melaconia

approfondimento

Melancholia, la band conquista il palco di X Factor 2020

Spettacolo: Per te