Beatrice, alias Bea Lambe, commuove con l'inedito sulla dislessia

TV Show sky uno

Beatrice siede al pianoforte e canta un brano originale: in "Super potere" la ventenne racconta come una debolezza possa diventare un punto di forza. XF2020 ti aspetta tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno

Anche nel secondo appuntamento, numerosi i ragazzi (LE FOTO DELLA PUNTATA) che hanno lasciato il segno sia tra i giudici sia nel pubblico a casa, che li ha seguiti e applauditi tramite i profili social, dove prosegue l’ottimo sentiment nei confronti della giuria, compatta e carichissima. Tra i tanti apparsi nel corso della serata, quattro sì, tanti complimenti (VAI ALLO SPECIALE DI XF2020) e anche una richiesta di bis per i Melancholia, che dopo aver proposto l’inedito “Leon” hanno eseguito, su richiesta di Manuel Agnelli, “Look At Me!” di XXXTENTACION. 

 

Non poteva che conquistare tutti, la giovane bolognese Beatrice Lambertini in arte Bea Lambe, i giudici e il pubblico da casa non hanno nascosto l'entusiasmo e la commozione. A soli vent'anni l'artista bolognese ha racconta la sua storia in musica toccando un tema delicato che la riguarda da vicino: ha parlato del suo "superpotere", Bea è dislessica (X Factor 2020: rivivi il meglio della seconda puntata di Audizioni) e crede che ognuno di noi abbia dei superpoteri, e che a volte "ciò che noi crediamo sia un nostro difetto può rivelarsi una nostra forza". Il suo brano, Superpotere, non ha bisogno di spiegazioni, basta lasciarsi trasportare dalle note e "sentire".


Appuntamento con la terza puntata di Audizioni di X Factor 2020 giovedì 1 ottobre alle 21.15 su Sky Uno
 (canale 108, digitale terrestre canale 455). 


Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

 

 

08-xf-p2-audizioni-DYLAN

approfondimento

Cosa è successo a X Factor ieri sera in 3 minuti: la seconda puntata

Spettacolo: Per te