Epcc, Jo Squillo si racconta: dal giorno in cui ha incontrato Trump ai dj set su Instagram

TV Show sky uno

La seconda puntata di EPCC LIVE ha visto come ospiti Michael Stipe, Jo Squillo, i Sottotono, Imen Jane e Alessandro Borghi. In attesa del prossimo appuntamento, tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, continua a leggere e riscopri Jo Squillo nel video 

VAI ALLO SPECIALE DI EPCC LIVE

Scopri quanto conosci Jo Squillo, ospite a EPCC. QUIZ

EPCC, cosa è successo nella secoda puntata: Cattelan canta con i Sottotono

Il secondo appuntamento di Epcc Live (l’episodio è disponibile on demand), ha visto in qualità di ospite, Jo Squillo accompagnata dalle sue inseparabili “co-protagoniste”: Valentina e Michelle. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando dei due manichini con cui tutti i giorni l’artista intrattiene i suoi numerosissimi follower (l’appuntamento è su Instagram dalle 17 alle 18 durante il suo dj set social "Jo in The House").

Dopo l’apertura di Michael Stipe sulle note del suo "No Time For Love Like Now", il nuovo singolo svelato solo pochi giorni fa e scritto insieme ad Aaron Dessner dei The National per il suo progetto Big Red Machine, è arrivata in studio lei, l’inarrestabile Jo Squillo che, tra le altre cose, ci ha commosso raccontando il dolore vissuto per la perdita dei suoi genitori. Ma l’amore vince su tutto, e anche la sofferenza può trasformarsi in forza e infondere coraggio. Con la sua proverbiale ironia, Jo ci ha raccontato della sua passione per i viaggi, viaggi che spesso si sono rivelati delle vere e proprie avventure, grazie alle quali ha potuto conoscere personalmente tante celeb a cui ha stretto la mano...Donald Trump, Kevin Costner, Bruce Willis. Jo Squillo, in un momento di emergenza COVID-19 come questo (AGGIORNAMENTILO SPECIALE - LA MAPPA), ha voluto sdrammatizzare il presente con il suo stile e la giusta dose di spensieratezza e speranza.

 

Spettacolo: Per te