Best Bakery 2: scopri le anticipazioni

TV Show sky uno

I giudici di Best Bakery sono pronti per continuare la scoperta delle pasticcerie di Milano. Nella prossima puntata, insieme a Alessandro Servida e Andreas Acherer, faremo quindi la conoscenza delle restanti 6 pasticcerie che concorrono per il titolo di miglior pasticceria del capoluogo lombardo. L’appuntamento con Best Bakery è per martedì 10 marzo, con un doppio episodio alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Best Bakery: vai allo Speciale

La quinta tappa della seconda edizione di Best Bakery è Milano, dove, come per le altre zone, i giudici del programma decreteranno chi tra le 12 pasticcerie in gara è la migliore della città, che rappresenterà il capoluogo lombardo alla finalissima nazionale. Alessandro Servida e Andreas Acherer sono già stati in altre quattro zone d’Italia e quindi conosciamo già alcuni dei finalisti: la pasticceria di Como è stata individuata in Citterio, quella di Firenze in Tuttobene, quella di Pavia in Paulina pasticceria d’autore e quella di Salerno in Mademoiselle Charlotte. Nella prossima puntata scopriremo chi si aggiungerà da Milano! L’appuntamento con Best Bakery è per questa sera con un doppio episodio alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

I giudici di Best Bakery stanno passando al setaccio la penisola alla ricerca della miglior pasticceria d’Italia. In ogni città vediamo sfidarsi 12 pasticcerie, divise in due puntate, e le vincitrici di ogni zona accedono alla “finalissima nazionale”, che si terrà al Castello di Belgioioso, nei pressi di Pavia, protagonista delle ultime due puntate. Sarà lì che i pasticceri arrivati in finale dovranno dar prova di tutta la loro abilità per portare a casa il titolo di miglior pasticceria d’Italia.

Best Bakery è sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

 

Spettacolo: Per te