Best Bakery 2, le anticipazioni della sesta puntata

TV Show sky uno

I due giudici di Best Bakery, Alessandro Servida e Andreas Acherer, stanno per tornare a Pavia e dintorni, per continuare la loro ricerca della miglior pasticceria della zona, titolo attualmente detenuto da Paulina pasticceria d’autore. L’appuntamento è per questa sera, martedì 11 febbraio, con un doppio episodio alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Best Bakery: vai allo Speciale

La terza tappa della seconda edizione di Best Bakery è Pavia e dintorni, dove i giudici Alessandro Servida e Andreas Acherer sono già andati alla ricerca della miglior pasticceria della zona, che è stata individuata in Paulina pasticceria d’autore, in cui l’omonima titolare e pasticcera propone dolci dai sapori esotici. Messicana di origine, nelle preparazioni di Paulina non manca mai un inconfondibile tocco del suo mondo, per una proposta che si rifà alla classicità, ma con uno slancio tutto personale. Paulina detiene il titolo, però, non è certa di essere lei a rappresentare la sua zona alle finali nazionali, perché i giudici sono pronti ad analizzare 6 nuove pasticcerie e potrebbero trovarne una migliore che diventerebbe la nuova best bakery di Pavia e dintorni. Per scoprire come andrà a finire, l’appuntamento è per questa sera, martedì 11 febbraio, con un doppio episodio alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Nella prossima puntata, quindi, vedremo i giudici sfoderare il loro finissimo palato per analizzare al meglio 6 nuove pasticcerie, per essere sicuri, alla fine delle due puntate dedicate al capoluogo lombardo, di aver trovato la migliore della zona. La best bakery di Pavia e dintorni accederà alle finali nazionali insieme a Citterio, la migliore pasticceria della zona di Como, a Tuttobene, best bakery di Firenze e ai vincitori delle altre località che vedremo nelle prossime puntate.

Pavia è una città ricca di storia, che sembra il luogo ideale per trovare l’ispirazione per dolci meravigliosi, ma i giudici di Best Bakery sono davvero esigenti… chissà se i pasticceri pavesi saranno in grado di soddisfarli…

I giudici di Best Bakery stanno passando al setaccio la penisola alla ricerca della miglior pasticceria d’Italia. In ogni città si sfidano 12 pasticcerie, che vediamo divise in due puntate, e le vincitrici di ogni zona si guadagnano l’accesso alla “finalissima nazionale”, che si terrà al Castello di Belgioioso, nei pressi di Pavia e sarà protagonista delle ultime due puntate.

Best Bakery è sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

Spettacolo: Per te