X Factor 2019: Davide Rossi canta Don't stop me now dei Queen

TV Show

In attesa del prossimo appuntamento sul palco del nuovissimo X Factor Dome giovedì 21 novembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, rivivi l'emozionante esibizione di Davide Rossi 

LO SPECIALE DI XF13

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

X Factor su Telegram! Iscriviti subito

Il giovane talento di Rieti si avvicina al mondo della musica sin dai suoi primissimi anni di età, e il buongiorno si sa, spesso si vede dal mattino. E la musica infatti è diventata per Davide una vera e propria passione. Forse non tutti sanno che prima di salire sul palco di XF13, il ventunenne reatino ha fatto un tour negli States con alcuni colleghi e d’estate si esibisce nei locali, accompagnato da musicisti professionisti con i quali ripropone un vasto repertorio di grandi classici della musica italiana. 

Davide ha una voce pazzesca, questo è "poco", ma sicuro. Le sue performance sul palco della tredicesima edizione di X Factor sono sempre di altissimo livello, tra quelle più apprezzate, l'ultima: quella del quarto Live. Chi meglio di lui poteva cantare i Queen? Don't Stop Me Now è la hit che fa accapponare la pelle a pubblico e giuria. La canzone, inclusa nell'album Jazz del 1978, è basata sulla parte pianistica di Freddy Mercury, con John Deacon e Roger Taylor al basso e alla batteria e Davide l'ha fatta sua. Come sempre un vero professionista. 

Spettacolo: Per te