Riaprono le cucine del cooking show dei record: stasera dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11) prende il via l'ottava edizione di MasterChef Italia, con 80 aspiranti concorrenti e il nuovo giudice Giorgio Locatelli.
LO SPECIALE MASTERCHEF ITALIA - LE FOTO
La MasterClass ha a disposizione solo 20 posti: durante le prime selezioni di MasterChef 8 gli aspiranti concorrenti provenienti da tutta Italia hanno 45 minuti di tempo per preparare il loro cavallo di battaglia, usando ingredienti portati da casa, poi ultimeranno la preparazione davanti alla giuria, in soli 5 minuti. La giuria va alla prova dell’assaggio: i concorrenti che ottengono almeno tre sì guadagnano l’ambito grembiule e procedono all’interno del cooking show, accedendo alla fase successiva delle selezioni.
A giudicare i piatti degli aspiranti concorrenti di MasterChef 8 sono i già noti Antonino Cannavacciulo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, accompagnati quest’anno dal palato del nuovo giudice Giorgio Locatelli.
SEGUI IL LIVEBLOG
I live cooking di MasterChef 8 continuano con Gloria
Gloria porta in scena “Carnia nel cuore”. La 40enne friulana, operaia che preferisce la cucina alla fabbrica, prepara delle bombe-gnocchi con lavanda, formaggio, miele, pere. Antonino Cannavacciulo non si esprime: “Davanti a un piatto perfetto non si può dire niente", e i colleghi concordano. “Spacca da paura” per Bruno Barbieri. Grembiule per Gloria! Passione, capacità, tecnica, territorio: Gloria ha tutto ciò che serve per diventare un vero MasterChef.
E alla fine se li sono davvero pappati tutti gli gnocchi... 😂 Il piatto di #Gloria ha già del miracoloso! 🤤✨ @BarbieriChef #MasterChefIt https://t.co/LR62NSOVJx
MasterChef 8, a lezione di "cazzimma" da Joe Bastianich
I primi tre grembiuli di MasterChef 8 ai live cooking
E Giorgio Locatelli si innervosisce alle prime selezioni di MasterChef 8...
I live cooking di MasterChef 8
La MasterClass ha a disposizione solo 20 posti: durante le prime selezioni di MasterChef 8 gli 80 aspiranti concorrenti provenienti da tutta Italia hanno 45 minuti di tempo per preparare il loro cavallo di battaglia, usando ingredienti portati da casa, poi ultimeranno la preparazione davanti alla giuria, in soli 5 minuti. La giuria va alla prova dell’assaggio: i concorrenti che ottengono almeno tre sì guadagnano l’ambito grembiule e procedono all’interno del cooking show, accedendo alla fase successiva delle selezioni.
Se vuoi entrare nella cucina di #MasterchefIt devi essere una tigre! @SkyUno #BarbieriNight https://t.co/mpDPc4ULM2